Adwords a soli 10 centesimi a click!

By
Advertisement
Adwords ormai ha il monopolio sulle pubblicità. Nessun tipo di servizio concorrente è alla sua altezza.

Tuttavia, Adwords è buono e caro ma...bisogna saperlo usare! 


Scommetto che anche tu alle tue prime campagne hai avuto problemi con Adwords. Probabilmente avrai impostato tutta la tua campagna in modo automatico in modo tale da poter far gestire ad Adwords il Cpm .

Così hai visto costantemente salire questo prezzo di centesimo in centesimo, giorno dopo giorno. Sembra quasi che Adwords ce l'ha con te, arrivando così a pagare 0,80-0,90 centesimi a click. Questo è normale se non si sa utilizzare adwords. Ovviamente se decidi di far fare tutto automaticamente ad adwords, questo non farà in modo di farti risparmiare di più, non trovi? Ti terrà sulla media o addirittura ti farà pagare di più!
Il trucco sta tutto nel gestire manualmente Adwords; solo che bisogna essere pratici! Se non si riesce a capire il funzionamento di Adwords è facile trovarsi a secco di soldi in poco tempo. I miei consigli perciò sono questi:

  • Scegli il pagamento anticipato. In questo modo quando finirai i soldi preimpostati, Adwords non continuerà a prenderti i soldi. Decidi quanto è il tuo budget e spenderai solo quello cifra.
  • Scegli di gestire il CPM in maniera manuale .
  • Inserisci più keywords possibile.
Questi sono i principali trucchi per non arrivare a pagare molto per ogni parola chiave. Inserendo più parole chiave possibile (almeno 15) riuscirai ad avere maggiore visibilità e potrai giocare sul fattore della long thail.

Qui puoi trovare tutti gli ulteriori trucchi più importanti per poter avviare una campagna ad un prezzo adeguato e contenuto.

krikko