Che bella Giornata - Guadagni alle stelle!

By
Advertisement
Grande successo per il secondo film dell'attore comico Checco Zalone. Addirittura ha superato gli incassi di Avatar!! Senza contare che per girare questo film non sono stati spesi neanche un terzo dei soldi spesi per girare Avatar. Questo successo di Checco Zalone è stato sicuramente una grandissima sorpresa. Ma cos'è che ha caratterizzato questo successo?

Sicuramente c'è stata l'influenza sul primo film. Il primo film è stato un successone, così il secondo era molto atteso ed è stato guardato da tutti coloro che hanno perso, sfortunatamente, il primo.

Sono veramente contento che qualche comico italiano riesca a sfondare così tutto d'un colpo. Ma questo vuol dire che chiunque di noi si mette a fare un film otterrà un gran successo? Ovvio che no! Zalone, in realtà Luca Medici, è riuscito a sfruttare a pieno la cresta dell'onda. Questo è il suo momento ed è giusto che lo sfrutti. Non sempre avrà lo stesso successo. Ecco, l'abilità dei ricchi sta nel fiutare quando è il momento di agire. Sicuramente Checco l'ha fiutato bene ed ora sta diventando milionario con l'ultimo film che ha sbancato tutti i botteghini.
Solo fortuna la sua? Non credo proprio. Credo che sia stato un miscuglio di bravura, audacia, genialità, e ovviamente anche un pizzico di fortuna! Ecco, questo è quello che noi dovremmo apprendere da lui: l'audacia. 


Dobbiamo sapere metterci in gioco senza aver paura di niente e di nessuno, per lo meno abbiamo il diritto e il dovere di provarci. Solo quando andrà male potremo dire: "c'ho provato!" , ma finchè non proveremo non lo sapremo mai.

Vuoi provare anche tu a fare carriera e a guadagnare cifre strabilianti? Qui puoi trovare tutto quello che ti serve per cominciare...

krikko