Io lavoro da casa con Internet: ecco come

By
Advertisement
L'altro giorno sentivo dei miei amici che si vantavano di lavorare da casa. Si dicevano a vicenda i siti migliori sulla quale poter guadagnare. Così incuriosito dall'argomento mi intrufolai.

Sentii che parlavano di siti pay per click, sentivo che parlavano di banner e sentivo che dicevano che esistono dei siti che ti fanno guadagnare solamente facendo delle ricerche. Anzichè fare delle ricerche gratuite su Google, le fai su di un altro sito, solo che ricevi in cambio un compenso.

Uno di questi siti che ti paga per fare delle ricerche Online è Scour. Questo sito quindi ti paga un centesimo (o anche meno) per ogni ricerca che farai, ti pagherà per ogni commento sulla ricerca che farai. Ovviamente se fai molte ricerche solo per guadagnare, il sito non ti pagherà i soldi che ti spetteranno.

E' sicuramente un metodo per raccimolare qualcosa, ma non è un lavoro da casa. Ti pare di poter riuscire a campare e sopravvivere con queste stronzate?? Non credo proprio! Ci sono ben altre cose più impegnative ma più redditizie che devi assolutamente conoscere.
Di cosa sto parlando? Sto parlando del fatto che esiste il lavoro serio da casa, solo che molti propongono modelli di business sbagliati! Come puoi pretendere di guadagnare con un sistema che ti rende con un lavoraccio estremo 1 euro all'ora?? In 8 ore di lavoro guadagni 8 euro. 8 euro per una giornata lavorativa?? Ma pare un po' pochino!

Invece, quello che ti propongo io è ben differente dal semplice guadagno di 8 euro al giorno. Quello che ti propongo io è qualcosa che ti dà la possibilità di sfruttare le potenzialità tue e del web per poter guadagnare davvero come in un lavoro fisso. Quindi: entrate costanti ed elevate, senza pericolo di licenziamento!!

Non è nulla di magico, ma è solo qualcosa che molti della rete tendono a tenere nascosto onde evitare che siano in molti ad intraprendere questo tipo di attività. Qui dentro però, puoi trovare quello che ti serve per poter iniziare il tuo lavoro da casa, senza dover dar conto a nessuno!

krikko