Trucchi per far decollare il Proprio Blog

By
Advertisement
Esistono svariati modi per ottenere un buon lavoro, magari secondario al primario che svolgi nella tua vita di tutti i giorni e internet ti può essere di grande aiuto in questo caso. Innumerevoli tecniche ti sono state svelate su questo sito web ed una delle più fruttuose rimane quella di svilupparti un blog e guadagnare grazie ai servizi come Google AdSense, eDintorni, Virgilio banner ecc. ma tutti questi servizi si basano su un sistema di visite, quindi se vuoi ottenere buoni guadagni devi avere una buona frequenza di visitatori.

Se hai già un blog con una buona frequenza di visitatori ma questi non sono sufficienti a garantirti un guadagno cospicuo allora segui questo articolo che ti svelerà alcuni segreti per ottenere visibilità su google e quindi ti garantirà dei visitatori unici in grado di farti totalizzare incredibili guadagni.

Molti sono i segreti per ottenere visibilità sui motori di ricerca e che ti permettono di essere rintracciato più facilmente ma spesso indicizzare il tuo sito web non è cosa da poco, alcuni si rivolgono a specialisti del settore che possono operare all'interno del sito e anche all'esterno per ottimizzarlo e dargli i requisiti che gli offrono considerazione da parte dei 'bot' come Google Bot ecc.

Come da titolo se hai un blog già avviato puoi fare successo sfruttando questa caratteristica...Infatti uno dei primi segreti per ottenere visibilità è sfruttare i 'loghi' di google. Spesso in giornate di festa o per ricorrenze cambia logo o comunque gli sviluppatori ne cambiano lo stile e cliccandoci sopra è possibile essere condotti verso una pagina di ricerca sul web.

Inoltre se il tuo Blog è ben indicizzato puoi sfruttare queste giornate speciali scrivendo qualcosa sull'argomento e magari tentare di accedere alle prime posizioni di quella precisa ricerca (per esempio arrivare primi sulla ricerca "natale" può condurre migliaia e migliaia di utenti al tuo sito). Inoltre se il tuo sito web è indicizzato su google news hai grossa probabilità di guadagnare migliaia di visite con questo metodo.

Un Altro metodo abbastanza utile è composto dalle parole chiavi che attribuisci ai tuoi articoli, spesso però queste vengono poste in secondo piano. Ovviamente tu porrai in primo piano i contenuti del tuo blog poiché costituiscono una delle migliori tecniche per accaparrarti visitatori, ma oltre ai contenuti originali ti conviene utilizzare anche le keywords che ti permettono di farti trovare meglio dai motori di ricerca per quelle determinate parole chiave.

 Tu ti chiederai...perché!? È molto semplice, se tu parli di un argomento relativo alla sanità giustamente nelle parole chiavi inserisci sanità, il visitatore quindi cercando sanità sul motore di ricerca può probabilmente trovare il tuo Blog. È un metodo che all'apparenza sembrerebbe poco utile ma in realtà può portare al tuo sito grossi guadagni.

Le parole chiave hanno una determinata importanza, a seconda di dove queste vengano posizionate all'interno di un articolo. In particolare quelle inserite nell'introduzione e a piè di pagina sono le più importanti poichè Google, quando analizza un articolo, presta particolare attenzione a queste due parti del corpo dell' articolo.

Un altro metodo che può garantirti cospicuo guadagno lo puoi trovare qui.
Attraverso questo manuale potrai apprendere altre tecniche per farti trovare sul web e quindi tu e il tuo sito web potrete certificare un successo futuro che si consoliderà a distanza di pochi giorni. Seguendolo nel dettaglio le semplici regole spiegate all'interno della guida, potrai assicurarti un rapido incremento di visite.

Infine un altro metodo che richiede varie ottimizzazioni da parte del tuo sito web è google news, ovvero lo spazio del famoso motore di ricerca dedicato alle news. L'unico modo per far comparire le tue news in google news è applicare le ottimizzazioni che google richiede e che puoi trovare a questo link:
Non è facile entrare in google news ma entrandoci potrai usufruire di ottima viabilità da parte di visitatori e ricorda che sfruttando i servizi giusti i visitatori sono soldi.

L'ultimo metodo che voglio segnalarti in questo articolo consiste nella cessione di spazi pubblicitari, se hai un blog che riceve abbastanza visite approfittane e cedi alcuni spazi a pagamento poiché questo può anche farti ottenere buoni guadagni.

Esistono moltissimi metodi che ti permettono di ricevere molte visite ma questa elencate in questo articolo sono molto efficaci e quindi ti consiglio di applicarle se vuoi ottenere buoni risultati. 

Rizieri Mele