Come diventare un uomo di successo

By
Advertisement
Ma che cos’è il successo? Qual è la definizione o meglio cosa significa? La parola si riferisce al raggiungimento di uno scopo, di una meta  che ogni persona si pone.

Successo è dunque sinonimo di realizzazione personale. Autorealizzazione. Dunque il raggiungimento del successo è un qualcosa che ha a che fare con la sfera soggettiva. E’ qualcosa di personale che tocca i desideri di ognuno di noi.

A seconda del settore in cui ci si vuole realizzare, si parla di successo se si riescono a raggiungere i propri obiettivi.

Il successo è un qualcosa che può essere riferito alla sfera personale o materiale dipende dagli obiettivi: dai nostri obiettivi. Dunque volete avere successo nel business on line? Volete avere la possibilità di guadagnare bene in un modo semplice e sicuro?


Il successo nel settore Internet dipende da molti fattori:
- Conoscenze di base
- Impostazione una strategia vincente
- La qualità e la quantità degli obiettivi
- La capacità di darsi delle regole per portare avanti il lavoro
- Il valore degli strumenti che possano potenziare il nostro business

Per metter su un business che permetta di guadagnare bene e in poco tempo, c’è bisogno di valutare bene i propri desideri e i propri obiettivi.

Cosa voglio ottenere dal mio lavoro? Guadagno facile? Soddisfazione personale? Crescita professionale?
Bisogna innanzitutto tenere presente una cosa fondamentale: c’è una differenza abissale tra lavorare e creare un business.

Lavorare significa svolgere un’attività che ( anche se soddisfacente) costa fatica e non rende poi più di tanto.
Creare un business significa affidarsi ad un’ attività che con poche ore di lavoro, rende moltissimo.
Bisogna poi sfatare alcuni luoghi comuni che possono impedire alle persone di iniziare a lavorare per ottenere qualcosa.

Molti credono di essere non adatti, che non hanno le giuste conoscenze , che non hanno l’età giusta. Invece non è così : è solo una questioni di avere le giuste informazioni.

Una volta che ci si è posto l’obiettivo attraverso un’analisi attenta dei propri desideri, ecco che bisogna individuare gli strumenti.

Anche gli antichi filosofi hanno fatto della technè (tecnica) un’ arte che unità all’ intelligenza poteva e doveva portare al successo.

Molto dipende dalla tecnica che si utilizza per fare le cose e dalla metodologia.
Dunque affidandosi tutti gli strumenti che Internet mette a disposizione si può costruire il proprio modo per guadagnare:

> Blog
> Aggregatori
> Affiliazioni
> E- mail marketing
Voi direte : ma io non ne so nulla. Io vi dico basta poco! Leggete qui.

Antonella