Crearsi un Lavoro Online a soli 14 euro

By
Advertisement
Se il lavoro manca è possibile crearselo. Già, non si direbbe con i tempi che corrono, eppure è così! Ma come faccio a crearmi un lavoro? Sì, lavoro ma..chi mi paga?

Ed è qui che ti sbagli, nessuno ti pagherà! Verrai pagato solo se tu lavorerai bene e riuscirai a vendere i tuoi prodotti o quelli altrui. Hai capito bene, ti inventerai un lavoro in proprio, non sarai più soggetto alle direttive di nessuno.

Cerchiamo quindi di capirci bene. Cosa dovrai fare? Aprire un'attività online (ovviamente è tutto legale) e iniziare a vendere i tuoi prodotti o quelli altrui. Sembra più difficile di quanto in realtà non lo sia. La verità è che la gente acquista  solo da venditori di fiducia. Quindi il tuo primo passo, la tua prima preoccupazione sarà quella di garantirti la fiducia dei lettori. Per farlo esistono molti metodi, molte tattiche, molti scritture persuasive, ma secondo me il miglior metodo rimane sempre quello di avere molta umiltà durante la stesura dei propri articoli



Il lettore si sentirà molto a casa se leggerà degli scritti dove gli si viene dato del "Tu", se legge cose familiari, che gli accadono realmente ecc.. In questo modo tu appari ai suoi occhi come un suo amico, come qualcuno di cui fidarsi, alla quale avrai la soluzione ai suoi problemi, ed egli si fiderà ciecamente ad acquistarla da te.

La tattica del parlare dei problemi è una tattica di marketing molto frequente. Anche quando vedi i prodotti nelle pubblicità della tv. Per esempio nelle pubblicità  delle diete senti sempre frasi tipo: "Sei stanco di alzarti allo specchio e non piacerti?? Sei stufo di trovare le maniglie dell'amore? Sei stanco di non poter andare in piscina per paure dei giudizi degli altri?? Allora acquista xxxxx!!"

Questa tattica funziona 9 volte su 10. Infatti, ponendo tutti questi problemi familiari, mette l'ascoltatore o il lettore in una condizione scomoda dove sembra non esserci alcuna soluzione tranne quella di acquistare quel dato prodotto. E' un metodo che utilizzano tutti, e se andrai in giro a visionare le varie landing page troverai quasi sempre questo sistema. Perciò come vedi, vendere non è poi così difficile.

A solo 14 euro è disponibile una risorsa di 182 pagine che ti spiega passo passo come fare. Ti auguro un in bocca al lupo!

krikko