Metodo per Guadagnare con la pubblicità

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La pubblicità è l’ anima del commercio: questo è un vecchio detto molto significativo che descrive come si debba considerare la promozione pubblicitaria uno dei motori su cui cammina l’economia. Lo sanno bene i produttori di merce e lo hanno capito bene le grandi multinazionali: a che servirebbe mettere in commercio nuovi articoli se poi non ci fosse il modo di farli conoscere in tutto il mondo?

Il successo della Coca - cola (per fare un esempio) si basa sulle grandi campagne pubblicitarie lanciate periodicamente.

Il tutto per far si che ci si possa innamorare di un marchio e farlo diventare parte della propria vita. Ci sono alcuni prodotti che sono diventati icona del nostro tempo: i cellulari sono la testimonianza di quanto sia importante fare pubblicità. Si spendono molti soldi in pubblicità, si pensa a quali siano le giuste strategie per posizionare il proprio prodotto sul mercato.


Ma io che sono una persona che ama vedere le cose da diverse prospettive, ho capito che anche nel settore della pubblicità qualcosa sta cambiando.

Abbiamo visto come anche grandi aziende sperimentino nuovi modi di fare promozione ai propri prodotti.
Per fare un esempio: avete idea di quanti cantanti, per pubblicizzare i loro dischi in uscita abbiano messo on line (in anteprima ) qualche loro pezzo?

Si Internet è ciò che sta iniziando a fare la differenza e lo sa bene chi in questo settore lavora già da tempo, chi ha messo su un proprio blog personale o un sito. Lo sa bene ancor di più chi si trova a lavorare nel settore dell’ internet Marketing.

Anche in questo campo bisogna investire in pubblicità. L’anima del commercio si diceva. Ma se la pubblicità è importante e rimane uno dei pilastri per vendere i propri prodotti, si possono scegliere nuove modalità di  promozione. O meglio modalità già utilizzate, ma rinnovate e rese produttive, in modo da renderle assolutamente utili.

Sto parlando dell’ e - mail marketing. Fare pubblicità tramite invio di mail. E’ una procedura che racchiude una serie di vantaggi che è giusto considerare, affinché si aprano prospettive diverse:


  •  E’ una strategia poco costosa, che anche le aziende stanno rivalutando
  • Consente di raggiungere un grande numero di persone
  •  E’ un modo molto efficace di comunicare 
  • Si tratta di un modo molto efficiente di raggiungere i potenziali clienti, in quanto siamo noi a cercare loro, non come accade per un sito in cui è il visitatore che viene a cercare il prodotto.

Un modo semplice, efficace e veloce per guadagnare solo utilizzando questa semplice strategia. Non ci credete? Cliccate qui.

Antonella