Sfruttare le Email per Guadagnare

By
Advertisement
Ma esiste un modo per iniziare un business che sia di successo? Esiste la possibilità di guadagnare da subito?

E’ proprio vero e mi stupisco ogni volta, quando mi rendo conto che Internet ha davvero cambiato il modo di fare commercio e di fare pubblicità e non solo. Se ricordo come qualche anno fa, sentir parlare di spesa on line mi faceva sorridere, oggi non so come farei senza e-bay.

Qualche tempo fa andare alle poste era un incubo: file chilometriche per pagare una bolletta. Ricordo i servizi dei Tg che dicevano che entro qualche anno le cose sarebbero cambiate. Ci sarebbe stata la possibilità di usufruire di servizi online, per il pagamento di bollette ed altro. Ora mi collego al Pc, mi connetto con l’ Adsl e faccio di tutto. Pago, compro, investo leggo e prenoto anche gli esami all’Università.


La più grande rivoluzione nel mondo della telecomunicazione è stata Internet: la più bella invenzione che ha portato molti utili cambiamenti nella vita del cittadino.

Anche il commercio si sta velocemente modificando. Oggi sono davvero tantissimi quelli che investono in questo settore, al fine di ottenere vantaggi economici. Si diffondono nuove tecniche, nuovi modi si guadagnare, nuove opportunità.

Email marketing: oggi voglio parlarvi di come si può utilizzare questa tecnica a proprio vantaggio.
Di cosa si tratta? Di una metodologia che si basa sull’utilizzo della posta elettronica per inviare messaggi pubblicitari. Ma a che scopo? Gli obiettivi che ci si pone sono molteplici. Innanzitutto quello di promuovere un prodotto per incentivarne la vendita. Le aziende inviano mail commerciali anche per rinverdire i rapporti con i loro vecchi clienti, al fine di convincerli a comprare i propri prodotti.

A volte la richiesta che si fa ai propri clienti è quella di una fidelizzazione. Comunque lo si intenda quello dell’email marketing è un settore che si basa sul rapporto via  mail con il potenziale cliente, al fine di proporre il proprio prodotto.
E’ molto amata da chi fa business:

  •  Perché è economica, fa risparmiare soldi in pubblicità
  •  E’ il venditore che raggiunge l’utente, al contrario di chi ha un sito web che deve aspettare gli utenti che si visitino il sito
  • Si può raggiungere un gran numero di persone.

Fin qui tutto semplice. Ma come si può guadagnare con questa pratica? Questo è ciò che vi propongo la possibilità di mettere su un vero e proprio business affidandovi all’email marketing attraverso uno strumento ben costruito. Leggete questo e - book e non ve ne pentirete.