By
Advertisement
Facebook: 500 milioni di utenti connessi ogni giorno, milioni di opportunità per raggiungere potenziali utenti con un solo semplice click.

Facebook il social network più amato, adorato. Non tutti lo sanno, ma Facebook è anche un sistema per guadagnare. Le opportunità offerte da Facebook sono moltissime, ma come imparare a conoscerle?
Facebook è si basa su un sistema a dir poco splendido. Basta pochissimo per riuscire a godere dei frutti delle proprie fatiche.

Guadagnare con Facebook
Il social network più famoso al mondo si basa su un’idea semplicissima: la rete sociale e l’idea di riuscire a trovare tutto in questa rete.
In effetti utilizzando Internet si scopre che è proprio così. Tutto ciò di cui si ha bisogno, il social network te lo mette a disposizione.


E-mail marketing
La pubblicità è uno dei metodi assolutamente necessari sui quali basare il proprio lavoro su Facebook. E-mail marketing è una forma di pubblicità on line basata sull’idea di creare un contatto diretto con gli utenti.
Se andate nei profili dei vostri amici e controllate bene,  vedrete che molti lasciano la loro mail a vista. Un’efficace campagna di e-mail marketing deve essere basata su una lunga lista di contatti a cui inviare i propri messaggi pubblicitari.

Ma come fare? Come si può implementare questa forma di marketing?
Su Internet ci sono molte agenzie specializzate che predispongono campagne serie, basate su liste complete e attive.

Le campagne di e-mail marketing sono ovviamente molto costose: si paga secondo il numero di mail che si invia. Ma è possibile anche optare per sistemi più economici.
Facebook offre 500 milioni di potenziali clienti basta riuscire a comprendere come catturarli. Una buona campagna di e-mail marketing deve essere basata su un database pulito, gli indirizzi e-mail devono essere raccolti secondo una forma di consenso informato.

Insomma se si riesce ad utilizzare bene questa strategia si può ottenere un’ottima forma di pubblicità.
Facebook e l’e-mail marketing: un binomio vincente. Ma per fare pubblicità c’è bisogno del prodotto da vendere. Come fare allora?

E se ci fosse l’opportunità di avere un bel sistema di guadagno basato sull’e-mail marketing e su Facebook? Se ci fosse l’opportunità di avere a portata di mano anche il prodotto?

Si. Proprio così. Internet che splendida opportunità. Essere connessi con 500 milioni di persone: è questa tutta la forza di Facebook. Tutto ciò che occorre è a portata di mano e lo si può abilmente sfruttare per guadagnare.

Non ci avevi mai pensato? Non ci credi? Invece è proprio così. Guadagnare con Facebook è possibile e reale. Come?

Clicca qui

Antonella