Guadagnare Facile: ecco come

By
Advertisement
Penso che non sono l'unico a chiedermi: esiste la possibilità i guadagnare facile?  Esiste e ne ho le prove. Però non lo definirei proprio un "guadagno facile" ma piuttosto lo chiamerei guadagno veloce. 


Il guadagno facile non esiste. L'unico modo è quello di rapinare una banca, ma anche quello non sarebbe poi più di tanto semplice. Secondo te se esistesse un guadagno semplice, facile e alla portata di tutti, a quest'ora ci sarebbe ancora la povertà?? Io credo di no!

"Beh krikko, chiamalo come vuoi, guadagno facile o veloce, ma dimmi come si fa ad averlo!" . Non è semplice spiegare in un articolo tutto quello che bisogna fare per riuscire ad ottenere un guadagno veloce. La cosa che però devi assolutamente sapere è che quelli che ora guadagnano velocemente, in passato guadagnavano molto lentamente, si parla di una decina di euro al giorno.

Se provi per esempio a cercare su Google "Mauro Franco", ti apparirà di tutto e di più su questo personaggio che al giorno d'oggi guadagna migliaia di euro al giorno con Internet. Sì, è vero che sono guadagni automatici e quindi semplici e veloci, ma alla base di questi c'è molta:



  • Competenze
  • Astuzia
  • Intelligenza
  • Lavoro
Già, nessuno ti regala i soldi! Nessuno ti darà mai dei soldi senza che tu sappia fare qualcosa. Non credere mai a quei siti o quelle email che ti dicono che sei strato estratto per vincere un premio di 50.000 euro...ma chi te li dà quei soldi?? Chi è il pirla che va a regalare ad un perfetto sconosciuto tutti questi soldi?? E' chiaramente una truffa!! Perciò stai alla larga da queste bufale e pensa veramente a riuscire a guadagnare quella cifra. Non è impossibile, è solo questione di forza di volontà.

Chi ora guadagna con Internet (e per guadagno intendo almeno 45-50 euro al giorno), ha iniziato anche lui in passato a "fare la gavetta" guadagnando pochi euro al giorno. Pian piano però le sue competenze si sono affilate e con esse anche i suoi guadagni. Quello che ti voglio far capire caro amico, è che saper svolgere una determinata attività professionale può farti guadagnare una barca di soldi.

Oggi l'imprenditore non se ne fa nulla di un operaio non qualificato che sposta i bancali pesanti. Oggi gli imprenditori lavorano sul web ed hanno bisogno di una data professione che risponde ad un lavoro intellettuale. Solo chi sa fare qualcosa riesce a guadagnare velocemente con Internet. Ci sono molte professioni, potresti impararne una di queste

Perchè dico che queste professioni ti permettono di guadagnare facile? Perchè se un operaio che va in fabbrica a spaccarsi la schiena per 8 ore guadagnando solo 40 euro, un professionista del web invece è capace di guadagnare 100 euro all'ora!!!! Posso citarti Italo Cillo che guadagna 1.000 euro per un'ora di consulenza... [!!!!!!!!!]

Cosa aspetti? Entra anche tu a conoscere i nuovi lavori del web qui!

krikko