Mauro Franco è un Truffatore

By
Advertisement
 Mauro Franco, l'italiano che guadagna di più di tutti con Internet è ritenuto secondo alcuni un truffatore. 


Ma chi è che afferma ciò? La concorrenza! Già!! Questo spiega perchè Mauro Franco è ancora oggi una grande potenza.

Se erano i clienti a lamentarsi di lui, dicendo che i suoi ebook facevano schifo, che vendeva cosa al prezzo di 200 euro che in realtà non ne valevano neanche 10, allora a quest'ora Mauro Franco non esisterebbe più sul web. Ma se i suoi ebook continuano ad andare a ruba, questo vuol dire che chi ha comprato i suoi libri precedenti, continua a comprare anche quelli futuri perchè si è trovato bene.

I venditori con Internet non hanno vita facile. Basta solo vendere qualcosa che non soddisfa un cliente, e questo potrà postare recensioni negative ovunque verso il vostro prodotto, verso il vostro marchio e verso voi stessi   e queste recensioni saranno lette da centinaia di utenti.



Basta postare una recensione su Ciao.it per avere grande visibilità. Viceversa, un prodotto di qualità si farà pubblicità positiva da sè, il che è ancora meglio.

Mauro Franco non è un truffatore, altrimenti a quest'ora avrebbe tutto il web contro. E' invece un venditore astuto e caparbio, in grado di adottare le migliori tecnica di vendita.


  • E' in grado di creare prodotti straordinari
  • E' in grado di pubblicizzarli al meglio
  • E' in grado di creare landing page sensazionali
  • E' in grado di far parlare di sè sfruttando il fattore della pubblicità negativa. Mauro usa apposta il tono arrogante e da superiore (un po' perchè è così lui veramente), ma un po' perchè questo comporta il fatto che il suo nome ha una maggior pubblicità. Quanti utenti andranno in giro a dire: "ma chi è questo Mauro Franco che va in giro a tirarsela? Intanto memorizzerà questo nome e parlandone con altri farà anche pubblicità, seppur negativa, al suo nome e quindi al suo marchio.
Una domanda che mi pongono spesso è: Mauro Franco guadagna veramente tutti quei soldi?? Risposta: ovvio che sì! Non è un ballista. E quei numeri possono sembrare stratosferici ma in realtà sono molto reali in base alle sue potenzialità.

  • Ha un blog seguitissimo
  • Ha un sacco di affiliati ai suoi prodotti
  • Ha dei siti che gli permettono di guadagnare in automatico
  • Ha un sacco di account Adwords che gli permettono incassi automatici
  • Continua a vendere libri
  • Ha una lista di contatti enorme
Proviamo a fare qualche calcolo approssimativo:

1) Dal blog riceve 50-100 euro al giorno...
2) Dagli affiliati guadagnerà 2.000-3.000 euro al giorno
3) Siti con guadagno in automatico 1000 euro al giorno
4) Account Adwords: 1000 euro al giorno
5) Vendita di Ebook: 1000 euro al giorno (tenendo conto che in media ogni suo ebook costa 200 euro, vuol dire 5 vendite, il che è pochissimo!!)
6)Lista di contatti enorme dalla quale ricava 1000 euro al giorno

Per un totale di 7.100 euro al giorno. Questo calcolo è sicuramente molto approssimativo ma serve a farti rendere conto di quanto realmente guadagna e quanto realmente puoi guadagnare! Che aspetti, inizia ad imparare anche tu a fare quello che fa lui con questa scuola online!

krikko