Soldi Con Facebook

By
Advertisement
Oggi parliamo della possibilità di poter fare soldi con Facebook. Già, Facebook non è solo il più grande Social Network mai conosciuto, ma è anche una grande miniera d'oro se lo si sa utilizzare consapevolmente.

In che modo Facebook può aiutarci a Guadagnare? In che modo io posso esser pagato da Facebook,  e perchè Facebook mi dovrebbe pagare, ma soprattutto: per fare cosa??


Partiamo perciò subito con lo specificare che il guadagno è indiretto. Ciò vuol dire che noi non guadagneremo direttamente attraverso Facebook, ma ci avvarremo di esso per poter guadagnare e trarre profitti. Andiamo perciò a vedere in che modo possiamo trarre questi profitti da questo grande Social Network.

Facebook offre la possibilità di porre, all'interno di esso, delle inserzioni, ovvero dei banner pubblicitari. Per poter inserire quei banner bisogna pagare. Ma perchè bisognerebbe pagare per mettere un annuncio su Facebook e perchè dobbiamo pagare noi Facebook se in questo articolo parliamo di come fare soldi con Facebook? Ecco qui spiegati i motivi:



  • Utilizzeremo Facebook come Google Adwords
  • Utilizzeremo Facebook come mezzo per farci pubblicità
  • Utilizzeremo Facebook come mezzo per vendere prodotti
  • Utilizzeremo Facebook per altri scopi.
Molti esperti di Marketing hanno battezzato Facebook come il nuovo Google Adwords. Infatti, per gli utenti che sono stati bannati da Adwords, o che semplicemente vogliono cambiare o provare a trarre più profitti, l'advertising di Facebook è molto valido e talvolta è in grado di portare grandi guadagni. 

Cosa bisogna fare in pratica per guadagnare? 

  1. Iscriversi ad un programma di Affiliazione (Gloter, Centroaffiliati, Centroaffiliazione)
  2. Scegliere il prodotto da promuovere
  3. Pagare l'annuncio perchè compaia su Facebook
Niente di più semplice! Ma questo è solo uno dei moltissimi metodi! Puoi fare soldi con Facebook per esempio solamente mettendo il "mi piace" su link o pagine di Facebook...come? Uno di questi siti che ti permette di guadagnare cliccando "mi piace" è MyLikes, e se vuoi puoi iniziare da questo per guadagnare.

In genere si guadagna circa 2 centesimi per ogni mi piace messo, il che non è un grande guadagno, però per incominciare va sempre bene. Ti consiglio però, per un maggior guadagno, di guadagnare con l'advertising messo a disposizione da Facebook

krikko