Soldi di Berlusconi: se li avessi io..!

By
Advertisement
A volte mi capita di pensare: "Ma cosa se ne fa Berlusconi di tutti quei soldi??" Insomma, sono troppi per un uomo, in che modo mai li può utilizzare?

Il giorno dopo sento al telegiornale che organizza festini con ragazze senza badare a spese... Beh in effetti, a cosa gli servono sennò? Il potere ce l'ha già, gli manca solo una bella ragazza!

A quanto pare però il nostro premier Berlusconi non ha problemi a trovare queste belle ragazze, basta pagarle oro, e queste arrivano ai suoi festini facendo il "servizio completo".

Ma ora dico, hai più di 70 anni, ma la vuoi finire? Ti starai imbottendo di viagra così tanto che ormai non sai neanche più dove metterlo!! Si, a 40-50 anni puoi fare queste cose per divertirti ogni tanto, ma non a quest'età presidente!

Se avessi io almeno la metà dei tuoi soldi e del tuo potere, cercherei di cambiare almeno un po' la situazione tragica dell'Italia. Una volta che ho tutti quei soldi ormai nessuno mi può più corrompere con dei soldi. Perciò posso fare ciò che voglio e come mi pare. Inizierei a licenziare a tronco quei politici che vengono pagati per emanare delle leggi assurde solo perchè sono stati sommersi di soldi da famiglie potentissime.


Di leggi assurde in Italia ci sono se andiamo a vedere in profondità (ma anche in superficie), e queste sono tutte state emesse dai banchieri!! Basta pensare all'assicurazione. Perchè questa deve essere per legge obbligatoria??! Una volta non era così. Probabilmente le assicurazioni stavano fallendo, o comunque il business era di piccola portata, così i banchieri hanno corrotto i politici e questi hanno emandato questa legge che prevede l'assicurazione obbligatoria per ogni automobilista. Ma stiamo scherzando?? Se io la voglio fare la faccio, sennò se faccio un incidente sono cavoli miei! Perchè mi devi imporre un costo non necessario??!


Pensiamo anche alla semplice raccolta differenziata: si, risaniamo il pianeta, lo rendiamo più pulito ma..perchè i sacchi li dobbiamo comprare noi?? Quelli che ci dà il nostro piccolo comune non bastano neanche per 2 settimane, dopodichè il resto dei sacchi per un anno intero li dobbiamo comprare noi. Ora dico: hai messo tu la legge sulla raccolta differenziata obbligatoria? Sì, e allora vuoi provvedere a tutto tu?? Chissà quale industria e quale potente banchiere si sarà arricchito fabbricando questi sacchi!

L'istruzione è obbligatoria.  Giusto, anzi giustissimo! Ma perchè i libri di mio figlio li devo comprare io?? In Cina, che non è proprio un paese ricchissimo, i libri addirittura per gli studenti universitari sono gratuiti!! Allora sì che gli iscritti sono tanti, possono studiare anche coloro che non hanno una famiglia agiata alle spalle. Questo significa dare la possibilità di studiare! Invece nel nostro sistema si vendono diplomi e lauree finte! Ma stiamo scherzando?? Berlusconi, pensa a far qualcosa di serio ogni tanto!!

Se vuoi provare a diventare ricco come Berlusconi, prova a cliccare qua...

krikko