Come Vivere Di Rendita Grazie Ad Internet

By
Advertisement
Vivere di rendita, un sogno ambito da molti. Immaginati di stare sdraiato sulla sabbia dorata delle Maldive mentre il tuo conto in banca continua a salire, salire e salire ancora!

Immaginati che puoi andare in giro senza paura di spendere perchè sai che intanto stai guadagnando tanti bei soldi, soldi che ti stanno rendendo la felicità.

La sera poi ti rechi in discoteca, e sin da subito vieni notato grazie al Porche parcheggiato in prima fila. Le ragazze ti ricercano, sei il Re della serata.

Ma torniamo un attimo alla normalità, torniamo a noi e cerchiamo prima di rimanere un attimo coi piedi per terra prima di iniziare a fantasticare in questo modo.

Prima di ambire ad andare alle Maldive devi prima sgobbare. Prima di riuscire a vivere di rendita devi sgobbare, devi lavorare, devi investire, devi creare e mettere in piedi il tuo sistema


Chiunque guadagna con Internet cerca di mettere in piedi un sistema. Un sistema grazie al quale ci sarà possibile continuare a guadagnare indipendentemente da quello che faremo, insomma.. vivere di RENDITA!!


Su Internet è possibile. Basta creare dei giusti sistemi che si alimentano in automatico, li controlli poche volte al giorno, e poi li lasci andare. Ti frutteranno soldi a palate. E' quello che sto cercando di fare anche io e a piccoli passi ci sto riuscendo. Per ora il guadagno giornaliero è minimo, però bisogna tenere in conto il fatto che io non faccio assolutamente nulla, perciò è solo una rendita che continua ad arrivarmi giorno dopo giorno e col tempo aumenterà sempre.

In che modo mi sto procurando queste rendite? 

Tieniti forte perchè sto per svelarti uno dei miei segreti... Pagando gli altri! Eh sì!

Ho messo in piedi dei siti, ho cercato di portare traffico a questi attraverso moltissimi sistemi. Una volta che questi siti avevano un buon numero di accessi giornalieri, ci ho inserito all'interno Adsense, e poi ho smesso di lavorare su questi siti pagando un articolista che mi aggiornasse il sito. Ovviamente l'articolista, che deve essere una persona di estrema fiducia, deve essere pagato di meno rispetto alle entrate di Google Adsense, solo in questo modo si riesce ad andare in positivo.

E' un sistema semplice ma molto redditizio, che sono riuscito a creare io e che non ho alcuna gelosia nei confronti di esso. Voglio che anche tu riesca a metterlo in pratica, voglio che anche tu riesca ad avere delle rendite costanti e giornaliere. 


Come ho già accennato sopra, queste rendite sono ancora minime, ma questo perchè ho iniziato ad usare questo sistema solo qualche mese fa. Immaginati se lo utilizzavo da qualche anno...a quest'ora avevo soldi per poter fare un mutuo per acquistare un monolocale e poi affittarlo, per procurare altre rendite automatiche.


Bisogna partire con poco e non bisogna avere fretta. Bisogna sempre ricordarsi che una cosa tira l'altra, e che ogni cosa ha un suo tempo. Non bisogna strafare con gli investimenti all'inizio, anche perchè se io oggi spendo tutti i miei soldi in investimenti e domani non ho soldi per campare...non ho di certo fatto un buon investimento!


Si ha un buon investimento quando la somma che investiamo è minima, e ci ritorna moltiplicata nel minor tempo possibile!


E' difficile trovare il buon investimento, ma non è difficile. Bisogna scegliere il giusto settore. Se per esempio vuoi applicare il mio sistema, allora ti consiglio di non andare a prendere argomenti che hanno troppa concorrenza. Meglio scegliere un argomento di nicchia. Non c'è bisogno di avere conoscenze specifiche in quel settore, dato che poi si delegherà tutto il lavoro ad un blogger professionista. Il problema di non avere le conoscenze in quel settore perciò non si pone. Possiamo dire che è un lavoro che potrebbe fare chiunque!

Krikko