L'unico Modo Per Guadagnare Da Casa

By
Advertisement
Guadagnare da casa è possibile..ma ad una sola condizione: che tu scelga la strada giusta!!!!


Esistono infatti un sacco di ciarlatani che ti propongono di guadagnare da casa attraverso dei sistemi buffi che ti fanno guadagnare 0,10-0,20 euro l'ora o al giorno!! Me lo chiami lavoro questo?!?

Io lo chiamo suicidio! Scusa, col lavoro che vai a fare con questi mezzucci, a malapena riesci a ripagarti la bolletta dell'elettricità che usi per tener acceso il pc. Ne vale la pena??

OVVIO CHE NO!!

Allora perchè ostinarci! Perchè accontentarci! C'è di meglio, ci sono soluzioni migliori, guarda i grandi e impara da loro. Mauro Franco tocca dai 1.500 ai 3.000 euro...al giorno!!!! Ti sembra poco?

Non ti pensare che loro utilizzano questi mezzucci!! Loro vanno oltre..molto oltre..sono distanti anni luce da questa stronzate!


Vuoi sapere come guadagnano questo personaggi?? Attraverso l'unico modo in grado di farti guadagnare sul serio. Sai qual'è? La vendita!!



Cosa fanno dunque loro? Creano dei prodotti e poi li vendono, semplice no? Questa è la chiave di tutto! Fanno tutto questo successo, e tutti questi soldi, perchè i loro prodotto sono di qualità! Ciò vuol dire che gli utenti sono soddisfatti quando fanno acquisti da loro perchè ottengono molto valore, non sono mai delusi!!

Molti si improvvisano venditori, ed infatti sono molte le stelle cadenti, ovvero i venditori che nascono oggi ma muoiono domani. E sai perchè? Perchè è il mercato stesso che decide quando un venditore deve andare avanti o quando deve retrocedere, o addirittura scomparire.

Ci sono moltissimi venditori che presi dall'euforia di quest'importante opportunità di guadagno da casa, si lasciano prendere la mano e creano prodotti scadenti perchè muoiono dalla voglia di metterli in vendita.

Così, riescono a fare le prime vendite, si sentono soddisfatti...ma qualche giorno dopo... ecco che arrivano le prime richieste di rimborso, il loro nome viene infangato online e buonanotte! Hai finito di vendere!

Invece bisogna andare cauti e bisogna avere molta ma molta pazienza!!! Meglio un lavoro fatto bene, che ti ha rubato due mesi di lavoro, che un lavoretto fatto in due giorni e messo in vendita. Quando crei qualcosa e la metti in vendita, sappi che devi dare il meglio di te stesso, devi superarti, devi dare ai clienti il top of the top!!


Non puoi offrire a loro un servizio mediocre, perchè hanno pagato! Devono rimanere soddisfatti e devono arrivare a ringraziarti. Quando arriveranno i primi ringraziamenti, allora vuol dire che sei sulla giusta strada e che i clienti, molto probabilmente, acquisteranno anche i tuoi prossimi lavori. Così facendo avrai anche già la clientela assicurata!


Ma che cosa devi vendere per guadagnare da casa? Qualsiasi cosa sia utile ai clienti, devi offrire valore sotto forma di:


  • Libro (e quindi libro digitale, Ebook)
  • Audiocorso (e quindi mp3)
  • Videocorso
Puoi anche unire assieme le cose, per dare ai lettori maggior valore. 

Ricordati: non risparmiarti, sacrificati per loro, dai tutto te stesso, non vendere un prodotto in maniera prematura, assicurati che il prodotto sia il meglio che tu abbia potuto fare...il MEGLIO!!! 

Per creare un tuo prodotto c'è bisogno di determinazione e costanza.... e tu ce l'hai?

Krikko