Template Per Blogger Professionali

By
Advertisement
Avere un buon template è come avere un buon vestito. Se andiamo in giro vestiti con la tuta, saremo poco notati dagli altri, e probabilmente veniamo presi come persone non di certo benestanti.

Se invece andiamo in giro vestiti con una camicia bianca, una cintura luminosa, dei pantaloni eleganti, una capigliatura all'ultimo grido...beh di certo non passeremo inosservati, e daremo subito l'aria di essere delle persone importanti e di rilievo. 


La stessa cosa funzione per il Blog. Un blog vestito male, ovvero con un template amatoriale, è un blog che si presenta male agli occhi degli utenti. E' un blog amatoriale, un blog di poco conto, creato da un'unica persona che non conosce nulla di come creare un sito.

Un blog invece vestito bene, ovvero con un bel template elegante, dà sin da subito l'aspetto di professionalità, e quindi di fiducia. Gli utenti seguono ben volentieri i siti e blog autorevoli, ed un blog con una bella grafica è allo stesso tempo un blog autorevole. La grafica bella da vedere crea il così detto effetto alone, ovvero rende il sito più funzionale, migliore, professionale, gestito da una equipe di esperti, anche se in realtà non lo è! Ecco i vantaggi di avere un blog bello da vedere. 



Ecco perchè qui di seguito ti propongo alcuni template professionale per Blogger, per poter rendere il tuo blog elegante e funzionale.


  • Quanik: template elegante con sfondo grigio chiaro. Ottima grafica e semplice da navigare.
  • iPlantilla: template semplice ed elegante. Sfondo azzurro scuro, molto carino!
  • Androzoid: template molto vivace, basato su 3 colori: azzurrino, arancione, verde chiaro.

Questi erano i migliori secondo il mio parere di template. Provali e dimmi come ti sei trovato!

Krikko