Fare Soldi con Mauro Franco

By
Advertisement
E' davvero possibile Fare Soldi con le guide di Mauro Franco? 


E' possibile! E chi lo dice? Lo dico io! E tu chi sei? Io sono un tizio che ha acquistato due anni fa una delle sue prime guide ed ora si ritrova a lavorare su Internet. 


Non sto dicendo che vivo serenamente di rendita, dico che la pagnotta me la sudo, però lavoro su Internet!

Faccio quello che mi piace, quello che mi aggrada, quello che mi fa stare bene; sono in contatto con le mie passioni

Sai che cosa significa potersi alzare la mattina (tardi) e iniziare la giornata col pensiero che andrò a fare qualcosa che mi piace? Non vedo l'ora di cominciare a lavorare, e senza questo lavoro credo proprio che mi sentirei in difficoltà, quasi come se mi mancasse qualcosa...


Lavoro con passione e i soldi che percepisco me li godo ancora di più perché capisco che sono frutti del mio sacrificio dietro quella passione. Lavoro con gioia, senza stress, non accuso la fatica e so che quello che faccio non riempie solo il mio cuore, ma anche quello degli altri.

Infatti tramite Internet mi ritrovo a guadagnare condividendo con gli altri la mia passione. Che cosa faccio io su Internet? Faccio lezioni di pianoforte. Il pianoforte è la mia passione, così ho deciso, dopo aver frequentato Marketer School, di mettere in pratico ciò che ho imparato, mettendo in piedi una mia attività online.


E' bellissimo e tutto fila liscio come l'olio. Non sono dipendente da nessuno, sono il il capo di me stesso. Mi gestisco io gli orari, il lavoro e la quantità di questo. Le conseguenze di ogni singola azione ricadono solo su di me perché sono io che creo e gestisco.


Posso prendere decisioni e farle senza rendere conto a nessuno. Faccio quello che voglio e se lo faccio bene guadagno, altrimenti non guadagno. Tutto dipende da come mi gioco le carte in tavola, tutto dipende da come metto in pratica quello che ho imparato.

Ho imparato che ciò che assolutamente non deve mancare è la passione. Mettici la passione per la tua attività ed arriverai ovunque!





Da questo video si evince chiaramente quel'è lo strumento che utilizzo per guadagnare online: il blog. 


Tramite questo io ho basato il mio lavoro, e tramite questo fantastico strumento riesco a guadagnare. Quanto guadagno? In base a quanto lavoro ma soprattutto... a come lavoro!

Passare 8 ore di lavoro sul proprio Blog non serve a nulla se il lavoro che svolgiamo è superficiale. Devi sapere che la superficialità deve essere messa da parte e le cose devono essere fatte con la massima serietà e professionalità; solo in questo modo il tuo Business online potrà cominciare a prendere il decollo!

Se ti interessa e non sai da dove partire, io ti consiglio di partire da qui, con un bel corso passo passo, con la possibilità di chiedere aiuto al maestro.

Krikko