Trucchi Per Guadagnare Soldi Da Casa

By
Advertisement
Esistono moltissimi trucchi per guadagnare soldi. La maggior parte di questi trucchi fanno parte del guadagno da casa.


Guadagnare soldi non è mai stato così facile. Grazie ad Internet infatti basta iscriversi ad alcuni siti, dopodiché generare guadagni, anche automatici, diventa semplicissimo.

Ci sono metodi semplici e metodi difficili, a seconda del tuo intento, di quanto tempo hai a disposizione ma soprattutto di quanto vuoi guadagnare, esistono diverse soluzioni. In questo articolo ti spigherò solo le soluzioni di guadagno più redditizie dato che quelle che ti fanno guadagnare qualche centesimo all'ora...non ci interessano!!


Partiamo perciò subito del parlare del guadagnare attraverso Facebook. Noi al giorno d'oggi utilizziamo Facebook per restare in contatto con i nostri amici, per chattare, per spettegolare e quant'altro. Tuttavia Facebook può essere visto come mezzo potentissimo per poter guadagnare.


Proprio non riesci ad immaginare come sia possibile guadagnare con facebook? Tu sai bene che ormai oltre 19.000.000 di italiani utilizzano Facebook, e tutti questi lasciano a Facebook un'email per registrarsi. Ora immaginati che tu potessi avere l'email di questi 19.000.000 di utenti, in che modo potresti utilizzarle per guadagnare? Esistono a questo punto due importanti soluzioni:


  • Vendere gli indirizzi email (vendendo 19.000.000 di indirizzi puoi guadagnare qualcosa come 50.000 euro)
  • Proporre a questi indirizzi email dei prodotti. I guadagni da questo sistema variano in base al numero di vendite che riesci ad effettuare da quei prodotti.
Oppure è  possibile guadagnare attraverso le pubblicità di Facebook. Hai mai fatto caso che in Homepage, o nella bacheca di un tuo amico, a lato destro trovi scritto "annunci sponsorizzati"? Ecco, quelle sono le pubblicità di Facebook, ogni utente che  fa click su quelle pubblicità fa guadagnare Facebook. 

Se ti dicessi che esiste il modo per far sì che ogni utente che fa click su quegli annunci farà guadagnare te? Esatto, basta solo sapere come utilizzare Facebook Ads, e la guida completa la trovi qui

Facebook ovviamente non è l'unico modo che ti permette di Fare Soldi, c'è anche Google che ti offre un sistema molto simile. Fai una ricerca qualsiasi su Google, vedrai che ti compariranno degli annunci sponsorizzati in alto e a lato, in genere con uno sfondo chiaro. Scrivendo Vodafone per esempio come primo risultato sponsorizzato abbiamo questo:



Anche in questo caso, chiunque utente faccia click su quell'annuncio, farà guadagnare Google. Esiste anche qui il metodo per far sì che per ogni click TU guadagnerai. Qui trovi la Guida di Google.

Esiste poi la possibilità di Guadagnare con Ebay! E' possibile riuscire ad incrementare le proprie vendite in maniera esponenziale fino a guadagnare 875,35 euro in un solo giorno!

E' un sistema sicuro al 100% - oserei dire ultra sicuro, e come garanzia rilascio il soddisfatti e/o rimborsati. Ovvero, se nel giro di un mese non fai almeno da 800 a 1000 euro con eBay facendo alla lettera quanto io ti dirò di fare ti restituirò i tuoi denari. chiaro ?

Io ti spiegherò esattamente tutto come io ho guadagnato 875€ senza trascurare nessun dettaglio. Ti dirò come impostare le tue descrizioni, come offrire l'iscrizione alla vostra newsletter, e così via. Adesso potrai pensare che sono uno nuovo, che non sono affidabile ect..

Si, sono circa 1 anno che seguo corsi, che lavoro con ebay, e tutti i mesi (circa) faccio dalle 800 a 1000€, proprio come un vero stipendio!!

Tutto questo si ripete oramai da quasi 10 mesi, ci ho messo 2 mesi per scoprire questo sistema, e adesso posso anche dire che il mio e-reporting è completo e che tutti ci possono fare soldi extra.

La guida completa per fare soldi con Ebay la puoi trovare solo qui. Buona fortuna! ;)

Krikko