Strategia Per Fare Soldi Online

By
Advertisement
Prima di immetterti nel mondo del guadagno online, è meglio prima cercare di impostare una strategia. Che cosa significa questo? Che non bisogna buttarsi nel business online solo perché si è eccitati dall'idea, ma bisogna invece prima schematizzare e tracciare una propria strategia da seguire.

Uno degli errori più comuni che noto spesso sui siti dei nuovi blogger è che questi non adottano strategie. Non si limitano a fare altre che pubblicare nuove notizie che attirano utenti, in modo tale da avere un grande traffico sul proprio blog, e guadagnare poi con le pubblicità di Google Adsense

Pubblicano articoli senza una logica e ci piazzano all'interno Adsense. Pubblicare articoli a casaccio senza una strategia, sperando di guadagnare solo con Adsense è un sogno che si realizza per pochi. Solo i siti che posseggono un alto traffico possono andar bene per una "strategia" del genere, ma tutti i siti restanti, devono trovare qualcosa di più efficace.
Parliamoci chiaro, Google Adsense è una soluzione di guadagno che può andare bene solo per determinate nicchie di mercato e solo per siti con alto traffico. Ma Google Adsense non è l'unica soluzione di guadagno...per fortuna!!

Ci sono altre strategie molto più efficaci per poter guadagnare. Una delle strategie più potenti è basata sugli E-book. In pratica la strategia è basata su i seguenti passi:

Si tratta di pochi passi ma fondamentali. Non bisogna saltare nessuno di questi passi, e bisogna affrontarli tutti con la giusta carica e il giusto tempo, non bisogna mai affrettare le cose. Mettere in commercio un Ebook quando ancora non hai ricevuto una certa credibilità è molto rischioso, rischi di bruciarti subito.

Per fare un'analogia, è come se un musicista si mettesse a dare concerti quando ancora non è formato completamente. Si metterebbe sotto il giudizio del pubblico, e se il giudizio è negativo, la sua carriera può anche concludersi qui. Se invece si presenta al pubblico quando è nel pieno delle sue capacità, allora il discorso cambierebbe radicalmente.

La stesura di un Ebook è un passaggio da non sottovalutare. L'ebook è ciò che ti può rendere famoso ma allo stesso tempo può anche stroncare in poco tempo la tua attività online. Se l'ebook riuscirà bene, allora ti farai un buon nome e acquisirai credibilità. Se l'ebook invece è scadente, tu verrai eliminato automaticamente dal mercato online e il tuo nome verrà affossato e messo tra quello dei "perdenti".

Per scrivere un buon Ebook hai assolutamente bisogno di sapere come fare, ma soprattutto sapere come fare a ricevere soldi dalle tue vendite! Ci sono dei sistemi automatici che ti aiutano a consegnare il materiale  e ricevere i pagamenti anche quando dormi e questo è magnifico.

Si tratta di Paypal, e all'interno di questa guida trovi tutte le informazioni necessario. Per qualsiasi dubbio, lascia pure un commento qui sotto.

Krikko