Quanto Guadagnerai Nel Tuo Futuro?

By
Advertisement
Ehi dico a te: ma lo sai che fuori c’è un mondo che ti aspetta? C’è una vita da vivere pienamente? Troppo spesso lo dimentichi e sempre più spesso ti fai prendere dallo sconforto: invece hai tutte le ragioni per sorridere alla vita perché tu, solo TU hai gli strumenti giusti per cambiare tutto quello che non ti piace.

Il punto è proprio questo: CHE COSA NON TI PIACE? 

Sei scontento, depresso, demotivato, scoraggiato o semplicemente triste? Vorrestiguadagnare di più? Vorresti cambiare lavoro o semplicemente trovarne uno?

In questi tempi di crisi le cose vanno male per tutti; sono pochissimi quelli che si possono dire soddisfatti della loro vita lavorativa. Ancora di meno quelli che riescono a sostenere ed affrontare i problemi della vita quotidiana: ma come mai?

Credere in sé stessi è di fondamentale importanza specie in questo momento duro da affrontare. Ai noi giovani hanno tolto la speranza del futuro, ma non dobbiamo permetterlo a nessuno. Continua credere nel futuro e a credere di poter realizzare i tuoi sogni: è questa la TUA VERA FORZA!!

  • I sogni sono la parte più vera di noi stessi. I tuoi sogni rappresentano la tua vera identità, la tua parte migliore. 
  • I sogni sono la tua ricchezza, la tua meraviglia, il tuo tesoro. Rappresentano la parte sana su cui lavorare, per non arrivare alla fine della vita e scoprire di averla sprecata.

Allora nessun sensazionalismo, nessun miracolo economico o grande depressione potranno arrestare o favorire la tua corsa. 

Tu ci sei. Sei qui. 

Sei vivo e respiri ed è questa la più grande forza che un essere umano possa avere. La tua vita è tua e nessuna può toglierla. Il tuo pensiero è tuo e nessuno ti potrà mai impedire di essere libero.

La LIBERTA’ è la cosa più preziosa che abbiamo e non permettere a nessuna crisi di rubartela. Ebbene ti starai chiedendo: ma come fare?

E’ praticamente ovvio che oggi regna il pessimismo, sembra che non ci sia nessuna prospettiva. Non ti lasciano intravedere nessun futuro; non ci sono orizzonti certi: ma è questa la trappola. Una trappola che imprigiona anche la tua volontà. 

Per questo devi essere furbo e liberarti dall’inganno di chi vuole farti credere che rimanere fermi è meglio. Allora è il momento giusto per iniziare il tuo cammino. Mettiti in viaggio.

La vita è un viaggio: non lo dico certo io, ma prima di me artisti e letterati hanno saputo descrivere al meglio quest’aspetto straordinario della vita umana.  E se la vita è un viaggio questo significa che tutto può cambiare. 

Che ad ogni tuo passo le circostanze possono modificarsi e diventare per te favorevoli. Un grande filosofo come Pascal diceva che gli uomini sono come canne al vento per sottolineare l’estrema fragilità dell’essere umano. 

Io invece ritengo che questo sia un punto di forza. La canna è in continuo movimento e non è totalmente in balia del vento se ha profonde radici. Si lascia trasportare sin dove vuole ma le sue radici la tengono ben salda al terreno per impedirle di essere distrutta. Allora questo significa che non siamo fragili ma solo in continuo movimento. Se ci muoviamo significa che possiamo fare in modo che la nostra vita cambi e possa mutare condizione.

Allora non hai ancora capito? 

Nonostante la tua fragilità puoi fare moltissimo per raggiungere i tuoi scopi. Anzi direi che puoi fare tutto. E tutto nelle tue mani. Inizia a camminare, non rimanere fermo; muoviti, cammina, corri e agisci.

Allora cosa desideri? Vuoi svoltare nel lavoro? Vuoi essere tranquillo? Vuoi finalmente raggiungere una sicurezza economica? Perché pensi che non sia possibile? Perché credi che le cose siano statiche! Invece non è così. 

Le cose cambiano momento dopo momento e questo è tutto a tuo vantaggio, ma devi cogliere le buone occasioni. Devi saper capire quali sono le scelte giuste da fare.

Internet è un mare dove bisogna saper navigare; come abili pescatore bisogna capire quali sono i luoghi in cuoi puoi trovare il meglio. Se non sarai abile potrai perderti. Se non imparerai a fare le cose nel modo giusto potrai naufragare. Inizia il tuo cammino con la giusta fiducia in tè stesso è vedrai che risulterai vincente!

Ascolta il tuo intuito è dentro di te che c’è la risposta. Allora ti dico fidati del tuo intuito e prova a cliccare qui. Vedrai che ci sono tutte le risposte alle tue domande. C’è l’inizio di un cammino che ti porterà lontanissimo verso i tuoi sogni. Buona Fortuna!

Antonella