Commercio elettronico: Come Fare Soldi

By
Advertisement
Fare soldi con il commercio elettronico è una delle idee più valide e redditizie che ognuno di noi possa trovare in questo periodo di crisi.

Vendere è l'unico modo per poter guadagnare. Lascia perdere tutti gli altri metodi per poter fare soldi, sono tutte delle bufale, e te lo posso assicurare perché io per primo ci sono passato!

Ho provato a guadagnare compilando dei questionari, ho provato a guadagnare leggendo a delle email, ho provato a guadagnare scrivendo degli articoli per Blog ma...nulla di tutto questo è riuscito a darmi un 'indipendenza economica.

In fondo, è quello che tutti noi desideriamo. Arrivare a fine mese senza attacchi di panico e senza essere strozzati, non dover chiedere sostegno economico a nessuno (soprattutto ai familiari), poter acquistare tutto ciò che ci pare e soddisfare i nostri bisogni e molto altro.


Molto spesso con un semplice stipendio siamo in grado di pagarci solo le spese: affitto, carburante dell'auto, rate e imprevisti. Ci vorrebbe un secondo stipendio in grado di darci una maggiore tranquillità. Fare due lavori è un'impresa da folli (senza considerare che si è già fortunati oggi a trovare un solo lavoro!), lo stress che si accumula è molto..troppo!

L'unica soluzione sarebbe quella di aprire un commercio elettronico dove sarà possibile vendere senza l'obbligo di presenza. Il bello di Internet è proprio questo!! Possiamo vendere materiale in automatico senza il bisogno di dover essere presenti fisicamente.

Ed è proprio su questo che io, e come me molti altri, stiamo cercando  di fare da tempo. Si comincia con piccoli passi, ma poi pian piano il tutto inizia a prendere piede, inizia a prendere vita, inizi a vedere i primi introiti e inizi a spendere più tempo ed energie su questo progetto che ti accorgerai essere in breve il primo ed unico lavoro futuro della tua vita.

Questo manuale spiega come poter diventare un abile venditore.  Prima di partire alla cieca bisogna formarsi. Bisogna farlo onde evitare di sbagliare. E' meglio fare una cosa sin da subito in modo giusto piuttosto che farla in modo sbagliato per poi cancellarla e doverla rifare da capo..no? 

Vendere perciò è il lavoro del futuro. Ma come si fa a vendere qualcosa online e come si fanno a ricevere i soldi? Bene, ci sono dei programmi in grado di gestire tutto ciò. Esiste per esempio Ebay, che ti permette di ottenere una grandissima visibilità, esiste il sito Subito.it che altrettanto valido. Esisto però anche la possibilità di aprire un tuo negozio personale online, in modo tale da non dover dipendere da alcun tipo di piattaforma. 
In quel modo sarai totalmente indipendente da chiunque e deciderai tu cosa e a quanto venderlo. Sarai tu l'unico padrone di tutto questo, e non sarai costretto a restrizioni di alcun tipo. 

Avevo scritto un altro articolo in precedenza, dove spiegavo come poter vendere attraverso un negozio online, un articolo che ti potrà essere molto d'aiuto.

Senza perderci in altri giri di parole.. hai bisogno di uno spazio dove poter iniziare a vendere il tuo materiale? Va benissimo qualsiasi tipo, anche un Blog, ma se vuoi qualcosa di più professionale inizia anche da Negos, ti darà molte possibilità.

Non dimenticare di dare un'occhiata a questo manuale che ti insegna l'arte di vendere!

Krikko