Come si fa a Guadagnare con Internet?

By
Advertisement
Ti senti strano? Provi una sensazione di disagio? Credi che qualcosa non funzioni nel tuo metodo di lavoro? Ti giri intorno e vedi cose particolarmente assurde: persone che fanno una vita da nababbo senza tanti sforzi e te che, nonostante tutto, non riesci a ottenere ciò che desideri.

Ti alzi la mattina e ti chiedi che cosa c’è che non va? Guadagnare poco e male non fa piacere a nessuno soprattutto se non comprendi il motivo del tuo insuccesso. Un’altra cosa davvero fastidiosa è l’instabilità: è terribile vedere quanto i propri guadagni possono trasformarsi, in pochissimo tempo, da cifre consistenti a pochi spiccioli. 

Ti sei mai chiesto perché? Hai mai pensato che è davvero strano il tuo modo di affrontare il lavoro? Ci sono persone che non si arrendono mai; ci sono persone che pur di raggiungere i propri obiettivi non smettono mai di cercare nuovi metodi, nuovi sistemi che possano facilitare i propri guadagni. Ci sono altre persone che invece credono che le cose debbano andare sempre e comunque nello modo: vi si adattano come se nulla potesse essere modificato. 


Tu di quale schiera fai parte???

Sembra strano vero che il mondo giri in un modo tutto particolare e che, per quanti sforzi tu faccia, non riesca proprio a venirne a capo. Guadagnare, fare soldi, avere successo: perché succede solo a pochi? Questo ti fa sentire come lo sfortunato di turno che nonostante tanti sforzi si trova sempre allo stesso punto: massima fatica, pochi guadagni e stress raddoppiato. 

Altro problema abbastanza singolare, che tu conoscerai benissimo, (come tutti quelli che sanno cosa significhi lavorare on line) è quel senso di frustrazione perenne che ti attanaglia. Sembra di camminare sulle sabbie mobili non è vero? Sembra che non ci siano strategie risolutorie non è forse così?

Camminare sulle sabbie mobili”: proprio così. Quando si cade nelle sabbie mobili succede proprio questo: più ci si dimena, più si cade a fondo. Qualsiasi strategia si adoperi sembra fallimentare. Ogni piccolo successo viene ricompensato con enormi fallimenti. Esiste una sola tecnica precisa per uscirne fuori: portarsi quanto più è possibile ai bordi e da lì iniziare la risalita.

Internet è un enorme lago di sabbie mobili nel quale solo pochissimi fortunati emergono, pochissimi ce la fanno ad avere successo, pochissimi indovinano la giusta strategia per iniziare la risalita.

Ed è questo il vero punto: tu sei pronto per la tua risalita? Conosci la giusta tecnica? Sai come fare per eliminare l’instabilità dalla tua vita lavorativa?

Se qualcuno ti dicesse che la via di salvezza esiste: gli crederesti oppure lo riterresti pazzo? In questo caso quello davvero strano saresti tu che, pur avendo la giusta opportunità a portata di mano non faresti nulla per modificare le cose.

Conosci la storia della Rana e dello Scorpione?

La leggenda vuole che uno Scorpione chieda un passaggio ad una rana per attraversare uno stagno ma la rana stupita gli risponde: “ Non ci penso proprio, se ti do il passaggio ti mi pungerai”. Allora lo Scorpione continua ad insistere: “Ti prometto che non ti pungo, ti prego dammi il passaggio per farmi attraversare lo stagno”.

Dopo molte insistenze la rana decide si farlo salire in groppa e gli fa attraversare lo stagno. Una volta essere arrivati dall’altro lato, lo Scorpione non ci pensa due volte e con un colpo di coda punge la rana che esclama: “Ma come mi avevi detto che non lo avresti fatto” e lo Scorpione: “Ma cosa vuoi, io sono uno Scorpione: è questa la mia natura”.

Qual è la tua natura? Sei un perdente o sei uno che ama VINCERE anche se non è semplice? Non si tratta di scommesse d’azzardo ma di opportunità da cogliere che possono fare la differenza tra normalità e ricchezza.

Ed è questo il punto: “Se la tua natura è quella di combattente, allora nulla potrà fermarti e con la strategia vincente riuscirai a realizzare grandi cose. Ma cosa penseresti se ti dicessi che il modo giusto per guadagnare c’è? Penseresti a qualcosa di strano?

Ebbene mettiti alla prova: la via d’uscita è tracciata proprio qui, davanti ai tuoi occhi. Non si vive di soli sogni, ma sono proprio i sogni a renderci bella la vita. Allora io ti invito a provarci, a crederci a sperare e a combattere affinché il tuo sogno si realizzi: come? Clicca qui e non te ne pentirai.

Antonella