Farsi I Soldi, Ecco Come!

By
Advertisement
E' giunto davvero il momento di farsi i soldi, perciò iniziamo a darci da fare veramente.

Basta andare a curiosare su pagine di presunti siti Internet che ti insegnano a guadagnare, basta continuare a cercare di fare soldi velocemente, basta pensare di poter fare tanti soldi in poco tempo. 

Sai qual'è l'unico modo per farsi un mucchio di soldi in poco tempo? E' quello di avere un alto capitale iniziale. Maggiore è questo, maggiore è la cifra da poter investire, e maggiori saranno i guadagni.

Ma non siamo tutti milionari, anzi... perciò dobbiamo cominciare. Che cosa dobbiamo fare e da dove dobbiamo partire?

Da Internet!!

Eh sì amico mio, ed ora ti spiego anche il perché. Per poter iniziare ad arricchirci dobbiamo aprire un'attività. L'attività la puoi aprire aprendo un negozio, fisico oppure online. Ora... quanto ti costa aprire un negozio?? Minimo minimo 10.000-15.000 euro... minimo! Bene...quanto ti costa invece aprire un negozio online? Se proprio vogliamo esagerare.. 1000 euro...


Capisci perché è conveniente utilizzare Internet??

Bene... ora però devi sapere che non è che basta aprire un negozio online e abbiamo risolto i nostri problemi economici, anzi.. la tattica del negozio online di per sé serve poco e a nulla. Avere un negozio online equivale al chiamare gli utenti sul telefono fisso di casa ed offrire a loro un nuovo servizio (per esempio una nuova connessione alice tutto incluso). 

Quante sono le probabilità che il cliente dica: "ah sì grazie, cercavo proprio questo!"

Non bisogna essere così invasivi, e questo l'hanno capito davvero poche aziende, dato che grandi aziende come la Vodafone o altri colossi, continuano a fare queste mosse che portano a loro solo un grande dispendio di denaro e tempo. Ma cosa vuoi che sia per loro..hanno così tanti soldi che li sciupano!

Ma noi invece ne abbiamo pochi e dobbiamo conservarli con molta cura. Perciò prima di costruire il nostro sito, abbiamo bisogno di farci conoscere. Qual'è il modo migliore per farsi conoscere? Facebook!! Aprire una pagina su Facebook inerente al proprio e-commerce ed iniziare ad attirare l'attenzione degli utenti. 

Se per esempio decidi di vendere materiale ed attrezzature da giardinaggio, allora apri una pagina Facebook in merito a questo argomento..inizia a postare link, video, articoli inerenti a questo argomento ed inizia ad accumulare fan. Ovviamente dialoga sempre con le pagine Facebook affini e crea sempre dibattiti. Più gente parla di te e meglio è. 

Una volta che avrai ottenuto una buona reputazione e un buon numero di iscritti alla pagina, allora potrai finalmente iniziare a fare propaganda al tuo sito di e-commerce. Le persone si fidano di te, sanno con chi hanno a che fare e in questo modo le tue probabilità di vendita aumentano più del 200% rispetto alla semplice tattica: vendo e basta.

Non funziona così...la gente vuole sapere chi sei, vuole sapere chi c'è dietro a quel monitor, che tipo di personalità c'è. In pratica gli utenti vogliono sapere se li stai tentando di fregare o meno. Fai capire a loro che la tua attività è seria e professionale e... non avrai problemi!

Krikko