Lavoro A Domicilio..Eccolo Qui!

By
Advertisement
Come t’immagini tra dieci, venti o trent’anni? Ti vedi seduto ad una scrivania mentre cerchi di guadagnarti da vivere ed aspetti con ansia di andare in pensione o ti vedi disteso su una bella spiaggia, in vacanza a godere dei frutti del tuo lavoro?

Viviamo in una società folle che ci spinge a sudare lacrime e sangue per poi regalarci molto poco. La crisi, questa tremenda crisi, sembra averci tolto la speranza nel futuro. Parlo di persone come te o come me che hanno perso magari la capacità di credere che domani le cose andranno meglio.

Lo sai benissimo quanto sia difficile vivere in quest’epoca in cui tutto sembra precario: a volte non ti sembra di camminare sulle sabbie mobili? E’ una sensazione comune a molti, purtroppo, specie in Italia.


Per questo sembra quasi una bestemmia fare domande sul futuro a qualcuno. Ma tutto questo è molto indicativo della situazione in cui stiamo vivendo. E, per questo motivo, non devi perdere la speranza!

Il mio non è semplicemente un discorso consolatorio: sono cose che ti dico perché vere, provate scientificamente. Più perdi la capacità di proiettarti nel futuro, più non farai nulla per costruire, più il tuo lavoro andrà a rotoli. E poi chi l’ha detto che per forza le cose dovranno andare sempre male? Nessuno. La società siamo noi stessi e bisogna iniziare da zero per ricomporre il puzzle della nostra vita lavorativa. Ma non è solo una questione di lavoro: quello se si vuole “sopravvivere” lo si trova sempre. E’ una questione di guadagno. Guadagnare bene, costruire un futuro decente, godere dei frutti del lavoro: questo è ciò che tutti desiderano: ma è un’utopia tutto questo?

Tu come ti vedi tra trent’anni? Riesci ad immaginarti? Pensi che sarai ancora qui su Internet cercando di raggiungere il picco di visite nella speranza che i tuoi guadagni aumentino? Credi che ce la farai a costruire una solida realtà che ti permetta di guadagnare bene?

Internet sembra uno strano universo: un mondo dove le leggi non sono mai scritte una volta per tutte. Tutto cambia continuamente, tutto sembra essere precario: per questo motivo, per sfondare in questo settore, sono necessari alcuni elementi fondamentali: una buona strategia, ottimi strumenti, tanta grinta e fiducia in sé stessi, capacità di trasformarsi ed adeguarsi ai cambiamenti.

E tu che strategia stai adottando per emergere in Internet? Pensi che sia meglio puntare sulla tattica o sugli strumenti? Credi sia importante conoscere il mercato? E il tuo rapporto con gli esperti del settore?

Queste sono le domande a cui devi rispondere prima di fare una valutazione serie e concreta dei risultati del tuo lavoro on line. Hai un blog, un sito di e-commerce, hai info-prodotti da pubblicizzare: ma non trovi il modo giusto di piazzarli? Tutti i metodi che hai sperimentato ti sembrano fuorvianti? Desideri finalmente stabilizzare i tuoi guadagni on line?

Ebbene non è tutto così impossibile come potrebbe sembrare. Importante è conoscere il Web, le sue leggi e conoscere te stesso.

Una delle prime leggi della filosofia è il: “Conosci te stesso”. Tu sai veramente cosa desideri? Credi che potrai farcela a realizzare i tuoi desideri? Sai quali sono le tue capacità? Credi in te stesso?

Ebbene, se hai grinta da vendere, allora già il tuo progetto è a metà dell’opera. E la strategia? Devi pensare ad un modo per rendere stabili i tuoi guadagni: solo in questo modo potrai pianificare le cose. Se oggi guadagni 1000 e per un anno intero 0 non potrai mai progettare nulla. Punta a guadagnare stabilmente; ad assicurarti introiti sicuri mese dopo mese: ma come?

E’ questo il nodo critico; il punto fondamentale: affidarsi a buoni strumenti, tarati per il mercato on line e che si rivelino sicuri ed affidabili.

Utilizzare programmi e software adatti al tuo scopo è di fondamentale importanza per giungere ai risultati desiderati. In giro ne troverai molti ma devi saper scegliere quello adatto a te. Anche lo strumento è come un abito che deve adattarsi in maniera perfetta al corpo di chi lo indossa.

Se pensi che sia giunto il momento di svegliarsi, di provare a ricostruire la tua vita professionale. Se credi di aver trovato la strategia vincente allora QUI troverai anche gli strumenti adatti al tuo scopo. Ripartire è molto più semplice di quello che pensi: clicca qui e potrai valutare di persona se ciò che troverai è quello che hai sempre cercato. Buona Fortuna!

Antonella