Quanto si Guadagna con un Blog?

By
Advertisement
Tutti in rete dicono che per guadagnare occorre un Blog. In effetti non posso dare torto a quest'affermazione. Ma.. quindi chiunque apre un blog fa successo e soldi?

Mmm...la cosa non è proprio così semplice.Ci sono centinaia, se non migliaia, di blog in giro per la rete che non rendono un solo centesimo. L'autore del Blog continua ad investirci tempo e denaro ma...niente!

Il blog non ne vuole sapere di far guadagnare. E quindi? Che cosa si fa? Non abbiamo mica detto che il blog fa guadagnare?

Sì, l'abbiamo detto ma...il blog con una strategia fa guadagnare, il resto sono tutti blog già morti in partenza. 

Chi apre un blog senza uno scopo ben preciso è destinato al fallimento, così come chi nella vita vaga senza una meta. Ragazzi che cambiano 3 o 4 università in cerca della loro vocazione, altri che invece continuano a cambiare lavoro perché non si sentono soddisfatti.


E' assurdo tutto questo!

Nella vita bisogna prendere delle decisioni e bisogna rispettarle. Se non si è sicuro di poterlo fare, allora è meglio non prenderle proprio!!

Se hai intenzione di aprire un blog perché hai sentito che si può guadagnare attraverso di questo, ma non hai la più pallida idea di dove partire, allora forse devi cominciare a farti qualche domandina:

  • Che blog apro?
  • In che modo?
  • Chi mi può aiutare?
Fare delle ricerche su Google può aiutare ma fino ad un certo punto. 

Online ormai chiunque scrive di tutto su qualsiasi cosa, quindi puoi trovare facilmente dei falsi esperti pronti a suggerirti qualche boiata stratosferica. Alzi la mano chi non ha mai provato a guadagnare con i casinò. Tutti ci hanno provato, e tutti hanno poi capito che si tratta di una caxxata assurda!

Dopo averle provate tutte, ci si rende conto che il blog è davvero l'unico mezzo in grado di farti fare soldi. Se non sai da dove partire, ti consiglio di farlo da qui

Aprire un blog dunque richiede una strategia. Una strategia ben precisa che bisogna conoscere sin dall'inizio. Puoi aprire un blog riguardante qualsiasi nicchia di mercato, ma allora entreresti in un mondo troppo vasto dove avresti bisogno di un esperto di Marketing che ti dia dei suggerimenti inerenti proprio al tuo caso specifico.

In alternativa invece puoi provare ad aprire un blog generico seguire pari passo le procedure che ti ho inserito qui, in modo tale da non poter sbagliare mai in nessun modo. Sei guidato passo per passo, non puoi mettere passi falsi da nessuna parte.

Se avrai problemi, avrai sempre la mia assistenza, perciò non ti preoccupare, hai le spalle coperte. Apri perciò ora il tuo primo blog seguendo le mie linee guida. Ti accorgerai di quanto tutto è così semplice e di quanto sarà facile ottenere visitatori sul proprio blog.

La parte più cruciale per un Blog è quella di riuscire a portargli traffico. Il traffico di utenti è ciò che rende vivo il tuo Blog. Un blog senza utenti è un blog morto e allo stesso tempo non ha scopo di esistere. 

Anche i miei primi Blog erano senza utenti. Non sapevo come fare per riuscire ad averli. Cercavo su Google delle strategie ma al massimo riuscivo ad arrivare sulle 50 visite al giorno... Ora i risultati sono ben differenti per fortuna...


Stiamo sui 5.000 .... al giorno che non sono pochi. 

  • Ma questo risultato me lo ha regalato qualcuno? No!
  • Questo risultato me lo ha fatto ottenere qualcuno? No!
Questo risultato l'ho ottenuto da solo con tanta fatica. Ci ho impiegato 3 anni prima di riuscire a capire quale fosse realmente il segreto per portare traffico al tuo blog.

Si tratta della combinazione semplicissima fra tre elementi di base. Io ormai la chiamo La mia formula. E... la formula la trovi solo qui.

Krikko