Trucchi per Fare Soldi

By
Advertisement
Oggi ti voglio svelare, all'interno di questo articolo, dei trucchi semplici per poter fare soldi attraverso il lavoro online.

Non si tratta di cose astratte o dei soliti lavoretti che ti rendono un centesimo l'ora. Si tratta di qualcosa di decisamente molto più redditizio.

Ci sono moltissimi tipi di lavori online, e ognuno di questi ti impiega un determinato tempo, ti richiede un certo grado di concentrazione e preparazione.

Ovviamente minore sarà il tuo livello di preparazione richiesto, minore sarà la rendita che potrà darti questo lavoro. Sei pronto?

Allora, io direi che un buon lavoro per poter cominciare a fare soldi online è quello di fare l'articolista. L'articolista è colui che scrive articoli, su qualsiasi argomento, sotto commissione.

Quanto guadagna un articolista? Dipende dalla complessità del lavoro e soprattutto dalla lunghezza dell'articolo. Per farti avere un'idea, in genere un articolista viene pagato 1 centesimo a parola. Ciò vuol dire che un articolo di 500 parole ti frutterà 5 euro. 


Non è tantissimo ma...per cominciare va benissimo! Noi tutti abbiamo cominciato così. Insomma, da qualche parte bisogna pur cominciare no? Inoltre questo è un lavoretto in grado di farti fare le ossa e ti sarà molto utile nel momento in cui tu vorrai diventare un editore indipendente.

Quali sono all'oggi i due siti più importanti in grado di offrirti questo lavoro? 

Non ti fidare degli altri siti perché potrai trovare solo un mucchio di cantonate e fregature. 

Per iniziare a guadagnare con questi siti, non dovrai far altro che cominciare a registrarti ed iscriverti come autore o articolista e non come editore. L'editore è colui che commissiona la stesura di articoli. 

Andiamo avanti ad esaminare un altro modo per fare soldi. Passiamo invece all'acquisto di Domini Internet. Avere un buon nome dominio per il proprio sito è una cosa fondamentale. Non ti puoi immaginare che grosso Business ci sia dietro solo sull'acquisto di questi nomi dominio senza spazio web.

Acquistando un nome dominio importante, fai in modo tale di rovinare i piani a chi vuole creare un sito con quel determinato nome dominio. Così, se il webmaster è intenzionato a creare quel sito, dovrà acquistare il dominio da te ad un prezzo che stabilisci tu. Ovviamente ti consiglio di acquistare quei domini importanti che prima o poi qualcuno cercherà.

Per esempio, molti investono sui domini calcistici. Per esempio alcuni hanno già acquistato i nomi domini riguardanti ai mondiali 2014, ai mondiali 2018 e così via. E' un buon Business che può fruttare molti soldi se utilizzato con Intelligenza. Ma mi rendo conto che può essere difficile campare solo di questo.

Altro modo per guadagnare. Ti assumo io. Lavora per me. Io ti pago 5 euro per ogni guida che scrivi per me. Ti consiglio di contattarmi per poter avere maggiori informazioni. 

Un altro metodo ancora è quello di attrarre i soldi verso di te, come una vera e proprio calamita. E' un discorso interessante e non credo che basterebbe un solo articolo per spiegartelo. Ecco perché ti consiglio di dare un'occhiata qui.

Ma non è finita qui, ho ancora alcune risorse per te per insegnarti a raccimolare un po' di soldi in questo tempo di crisi. 

I migliori guadagni se li hanno quando si ha un investimento. Questi investimenti sono quasi sempre rischiosi. Riuscire ad avere degli investimenti sicuri sarebbe come riuscire a trovare la formula per il successo. Questa formula del guadagno automatico con ogni piccolo investimenti la trovi qui.

Krikko