Come Attirare un Ragazzo

By
Advertisement
Carissima amica, attirare l'attenzione di un ragazzo è davvero più semplice di quanto sembra. 

La cosa che devi fare se non hai il suo numero o il suo contatto facebook è quello di vestirti in maniera provocante, questo è in assoluto il modo più semplice ed efficace per risvegliare i suoi sensi e riportare l'attenzione su di te.

Niente di più facile vero?

Dopo questo passo lo vedrai stranamente proiettato su di te, e inizierà a fare il simpatico e a scherzare con te. A volte una scollatura o un bello spacco sulla minigonna può fare miracoli!

Se invece hai già qualche suo contatto, per esempio quello Facebook, bisogna agire in maniera differente. 


Non scrivergli in Chat ma scrivigli nei messaggi privati, avrete una conversazione così intima e tutta vostra. Non parlare del più e del meno, all'uomo poco importa cosa avete fatto oggi o come la pensate in un dato argomento e non fategli troppi complimenti altrimenti capirà che voi gli morite dietro! Devi essere indiscreta.

Devi far sì che sia lui a fantasticare su di te, deve essere lui a farsi le domande: "ma chissà se ci sta", deve essere lui a dire: "come si veste bene, mi fa impazzire", e deve essere lui che deve iniziare a "provarci". E' vero che noi donne ultimamente ci siamo emancipate ma... tocca sempre all'uomo fare per primo questo passo!

Quando lui ci proverà, anche solo per Facebook, te ne accorgerai nel giro di pochissimo tempo. Come? Beh, ti contatterà lui per primo, ti scriverà un messaggio della buonanotte, ti cercherà e ti chiederà di uscire.

Una volta che avrà fatto questo passo sei in una botte di ferro. Quando un uomo chiede ad una donna di uscire è sempre e solo per un unico fine. Insomma, non prendiamoci in giro. Un uomo non ha interesse di uscire con qualcuna che non gli interessa. Non prenderebbe la macchina, e non ti passerebbe a prendere se non gli interessi.

Il primo appuntamento può essere vissuto con ansia e con paure. Tanti sono i dubbi e tante sono le domande irrisolte. Ti consiglio di dare un'occhiata qui per eliminare tutte queste. Ripeto: non ci sono problemi. Una volta che ti ha chiesto di uscire, sei in una botte di ferro. Tranquilla! 

Capito quindi la tattica? 

  • Scollatura
  • Minigonna
  • Tacchi
  • Scrivigli messaggi privati 
Tutte cose che lo risveglino e facciano trovare in te la ragazza da sedurre. 

Chiara