Autorisponditore Gratuito

By
Advertisement
Avere un Autorisponditore gratuito pensi che sia la soluzione ai tuoi problemi? Io non credo, sai?

In tutti questi anni in cui ho lavorato su Internet ho capito una sola cosa: le cose gratuite sono solo specchi per le allodole!

E' difficile, se non impossibile, trovare una qualsiasi cosa di gratuito (programma, articolo, ebook ecc..) che sia di qualità.

La gente non ti dà mai nulla per nulla. Allora poniti questa domanda: "perché questo sito mi offre questo servizio in maniera gratuita mentre altrove lo devo pagare?" 

Non sono i "cattivi" coloro che ti fanno pagare, ma sono coloro che cercano di offrirti un buon servizio, e per farlo hanno bisogno di entrate.

Chi invece ti da un servizio gratuito ha comunque entrate che ha in un'altra maniera, lecita o non. 

Come fanno a guadagnare coloro che offrono autorisponditori gratuiti??


Te lo dico io. Tu ricevi iscritti alla tua newsletter e pensi che siano solo i tuoi iscritti. Ma gli indirizzi email dei tuoi iscritti vanno a finire anche negli autorisponditori di coloro che ti offrono il servizio, non riuscendo così a garantire la privacy al tuo fedele lettore, e questo è un atto illegale.

Non consideriamo poi il fatto che comunque il sito che ti offre questo servizio può essere abbandonato da un momento all'altro e tu perderai tutta la lista dei tuoi iscritti, proprio come è successo a me una volta. Anzi, per dirla tutta mi è capitata 2 volte. La prima volta scomparve letteralmente dalla circolazione il sito alla quale mi affidavo, mentre la seconda volta anche se accumulavo indirizzi email, non riuscivo più a mandare email ai miei iscritti!! In pratica è come se non avessi l'autoresponder.

Per questo il mio consiglio è: spendi che ottieni la qualità.

Ma non solo. Ottieni anche le dovute garanzie. Finché pagherai, il servizio che richiedi non affonderà e i tuoi iscritti saranno sempre tuoi. 

Immaginati cosa significa stare ore ed ore a cercare di accumulare contatti email, e svegliarsi il giorno dopo e non trovare più nulla! A me è successo e ti posso dire che non è stata proprio una bella esperienza.

Ho provato perciò con gli autorisponditori a pagamento. Tutti consigliavano Aweber e Getresponse. 
Li ho provati tutti e due e posso dire che sono molto simili, con funzionalità simili ma..quest'ultimo è più  economico.




World's Easiest Email Marketing!

Ci sono poi anche degli Autorisponditori che paghi una sola volta ma che funzionano per tutta la vita. Allora anche qui ti devi fare una domanda: perché il mio autorisponditore lo pago 9 euro al mese, mentre ci sono alcuni che invece posso pagare una sola volta e basta?

Per esempio c'è Profit Responder che paghi una sola volta per tutta la tua vita e poi dicono che non hai più bisogno di fare alcun tipo di spesa. Tu ti fidi? Io no. Magari funziona ma...ho i miei dubbi. Ho fatto una piccola ricerca online e ho notato che si tratta di un programma un po' ambiguo.

Il prezzo è di 47 euro, ma sul sito americano qualcuno dice di trovarlo addirittura a 6 dollari senza rinnovi mensili né annuali. Alcuni dicono invece di trovarlo a 150 euro, e a 300 euro compresi i diritti di rivendita. E altri ancora invece hanno problemi.

Mi sono sempre fidato poco delle cose che hanno un prezzo del tutto fuori dal comune. E' un po' come andare a fare un'indagine di mercato e trovare 3 ville che costano tutte attorno ai €300.000 mentre una ne costa €98.000 ed ha la stessa cubatura. C'è o non c'è qualcosa che non va?

Tu l'andresti mai a visitare una villa del genere?? forse sì ma allora è quello di cui parlavamo prima: sono specchi per le allodole!

Munisciti ora del tuo Autoresponder fidato, con 9 euro al mese te la caverai e potrai iniziare a creare il tuo Business.

Come fare per catturare nuovi contatti? Dai un'occhiata a questo video! ;)



Turn Visitors Into Customers With The World's Easiest Email Marketing

Krikko