Svegliarsi e Fare Soldi

By
Advertisement

Credo sia ora di smetterla con le false convinzioni, con l’idea che esiste una sola strada per raggiungere i tuoi obiettivi ed è assolutamente in salita; Credo sia giunto il momento di smetterla con le ipocrisie di chi pensa che solo con grandi mezzi si può arrivare ad ottenere il massimo.

Bisognerebbe prendere esempio dalle band rock: hai idea di quanta gavetta hanno dovuto fare i Queen per arrivare al successo planetario che poi ebbero? Le più grandi idee sono nate dalle cose semplici e dal talento. Credo sia giunto il momento di cambiare rotta, direzione itinerario e seguire una strada nuova. Chi lo ha detto che la strada verso la ricchezza è quasi impraticabile?

Chi lo ha detto che i tuoi desideri sono irraggiungibili? Bene è giunto il momento di cambiare direzione e iniziare a pensare ad uno spazio aperto in cui non ci sono più limiti. Hai presente che cos’è Internet?

E’ proprio questo: uno spazio virtuale che non ha limiti fisici. Ed è proprio questo il bello della rete. Per la prima volta nella storia dell’uomo c’è una grande comunità pronta ad accogliere tutto e tutti: uomini, idee, facce, progetti e tanto altro.

La cosa importante è comunicare, connettersi, condividere, essere social. Hai visto le piattaforme sociali che grande boom hanno avuto: da Twitter a Facebook sono milioni gli iscritti nel mondo. Anche questi progetti sono nati da idee semplicissime ma efficaci. 

Ma perché ti dico questo??

Perché credo sia giunto il momento di spezzare la catena dei pregiudizi e rompere con chi fa di tutto per scoraggiare ogni tua iniziativa. Se dovessi vendere un prodotto cosa faresti? Ti chiuderesti in casa dove nessuno può sapere che cosa stai vendendo oppure inizieresti a farti pubblicità per farlo conoscere? Ecco: questa è la rete. 

Un modo semplice, efficace e duraturo per far arrivare il tuo progetto al maggior numero di persone possibili. Ti faccio un esempio semplicissimo. Molte persone che hanno un’attività commerciale di qualsiasi tipo, (offerta di servizi, vendita, agenzie) si sono rese conto che solo con la realizzazione di un sito Internet hanno avuto un incremento delle vendite notevole: come mai?

Perché grazie alla rete riuscivano a raggiungere un numero maggiore di persone, spendendo anche di meno in pubblicità. Questo cosa significa? Ti faccio un altro esempio: se hai un albergo o una struttura ricettiva in una qualsiasi città d’Italia potrai raggiungere il turista in qualsiasi parte del mondo ed invogliarlo a soggiornare nella tua struttura. Internet offre una miriade di possibilità, non solo ovviamente quella di realizzare un sito come supporto ad una struttura esistente fisicamente. 

E se pensassi di fare della rete il tuo business? Proprio così: se diventasse la rete il tuo metodo di guadagno. Ci hai mai pensato? I siti Internet, i blog, gli info-prodotti, i video su youtube cosa sono? 

Prodotti editoriali che possono portare a grossi guadagni: già ma in che modo? Hai idea adesso di che enorme opportunità sia la RETE? E’ un mondo senza confini nel quale c’è posto per tutti, anche per la tua idea. Ed ecco perché credo sia giunto il momento di svegliarsi, di non credere alla massa di persone in cattiva fede che continua a dirti che non c’è nessuna possibilità, che il mondo va a rotoli; che non ci sono speranze.

Questa è la mentalità di chi purtroppo perderà sempre perché mette in atto un meccanismo tremendo: le profezie che si auto avverano. E tu cosa vuoi dalla vita? Vuoi essere davvero qualcuno? Vuoi realizzare i tuoi desideri? Vuoi finalmente compiere la svolta decisiva? Bene, tutto è possibile. 

Credo sia giunto il momento di gettare la maschera e di capire che si va verso un mondo nuovo, una nuova era, una nuova civiltà nella quale tutto è tecnologico e virtuale. Gli uomini che sapranno sfruttare i cambiamenti in atto, adattandosi ad essi, si riveleranno a lungo andare vincenti.

Allora, che cosa aspetti?!! E’ giunto il momento di svegliarsi e di afferrare a volo le opportunità che la vita ti presenta. Vuoi finalmente cambiare rotta? Vuoi andare in un’altra direzione? Vuoi raggiungere i tuoi desideri, vuoi arrivare ad avere quello che desideri? Vuoi la realizzazione professionale? Bene è tutto molto più vicino di quanto tu possa immaginare però non dormire, svegliati e clicca qui.

Antonella