"No Adwords" in Offerta di Mauro Franco!

By
Advertisement
Credo che siamo già in Googolopoly. I migliori servizi offerti dalla rete sono ormai quasi tutti esclusivamente di Google.

Che si tratti dello strumento per la ricerca delle parole chiave, che si tratta dello strumento per guadagnare con le pubblicità (Google Adsense), che si tratta della piattaforma per condividere video (Youtube), che si tratta dello strumento per fare pubblicità (Google Adwords)... tutto appartiene a Google.

Questo potentissimo motore di ricerca ha dei servizi che sono unici per il loro valore e per la loro efficacia. 

Prendiamo per esempio youtube. Quante visite faresti caricando lo stesso video prima su un'altro sito di condivisione di video come Metacafe? Di certo molto di meno rispetto al caricamento dello stesso video su youtube! 

Youtube è uno dei siti internet più visitati al mondo!! Ed è ovvio che potrai avere maggiori opportunità di ottenere delle visite con esso rispetto ad altri siti.

Anche Google Adwords è uno degli strumenti più potenti di Google. E' uno strumento che permette agli inserzionisti di farsi della pubblicità a pagamento attraverso le ricerche di Google. E' senz'altro uno degli strumenti più utilizzati per poter dare visibilità ad un sito internet o ad un progetto. 

Tuttavia Google Adwords ha delle limitazioni e delle regole molto rigide che vengono osservate troppo alla lettera e anche i più grandi Marketer vengono bannati da Google Adwords. Conoscerai sicuramente il Marketer Stefano Pepi:




E lui è solo uno dei tanti. Anche a me hanno bloccato l'account Adwords ed ho visto letteralmente crollare i miei guadagni.

Adwords è realmente un programma formidabile che permette di fare degli ottimi investimenti. Tuttavia sono rimasti in pochi coloro che ancora possiedono un account Adwords, e quindi bisogna cercare delle valide alternative.

Mauro Franco è uno di questi che di alternative ne ha trovate parecchio e addirittura anche migliori!! Ci sono dei siti che vengono sottovalutati che ti permettono di ottenere visibilità gratuita e indicizzazione organica. 

Ti consiglio veramente di cercare queste soluzioni alternative dato che ormai su Google Adwords non si può più fare molto affidamento.

Krikko