Programma per Creare un Video e Guadagnare

By
Advertisement
I video sono lo strumento più potente per poter comunicare. Grazie ad essi infatti centinaia di siti Internet hanno fatto successo.

Non c'è bisogno che io ti dica che è più facile per un lettore vedere un video piuttosto che sorbirsi un articolo di 1.000 parole. Un video è più veloce, e anche più leggero.

Il video non obbliga il lettore (o meglio l'ascoltatore) ad un'azione attiva, ma basta solo che quest'ultimo si metta comodamente sulla propria poltrona ad ascoltare ciò che gli si viene detto.

E' un ascolto molto più semplice e più passivo. Leggere ci fa sprecare energie, mentre ascoltare richiede sempre un dispendio di energie ma in minor parte.

Fatta questa piccola premessa riguardo ai video, ora capiamo com'è possibile guadagnare attraverso di essi. 

Con un video noi possiamo proporre dei prodotti alla vendita. Con un video noi possiamo proporre dei prodotti alla quale siamo affiliati, con un video noi possiamo persuadere di più l'ascoltatore, con un video noi ci creiamo la credibilità, cosa molto più difficile da costruire rispetto ad un testo scritto.


Il video è senz'altro il formato multimediale più apprezzato. Se fai dei video per i tuoi lettori, stai sicuro che ti ringrazieranno. Come? Acquistando quello che tu gli proporrai.

Ora... ti voglio dare un doppio consiglio. Attrezzati di una videocamera (almeno da €200) e di un bel microfono ed inizia a creare i tuoi video professionali. In alternativa, acquista questo software che ti dà l'opportunità (con €19,00) di registrare un video senza aver bisogno né di videocamera né di webcam, in più troverai allegato anche un e-book che ti insegna a creare dei video efficaci.

Andrea