Chi votare alle Elezioni per Guadagnare

By
Advertisement
Probabilmente ti starai chiedendo a chi devi votare per poter fare una buona scelta.

Beh amico mio, siamo un po' tutti nelle tue stesse condizioni. Ogni politico fa una promessa differente, ed ogni promessa sappiamo bene che non sarà mai mantenuta.

Berlusconi dice che restituirà i soldi dell'IMU, può anche essere vero ma, sono certo che poco dopo istituirà una nuova imposta denominata in un altro modo, atta a riprendersi tutti i soldi che a dovuto restituire.

Vogliamo cascare in queste stupidate? Vogliamo far credere che noi italiani siamo così facili da abbindolare? Io non credo ce funzioni così, io credo che questi politici debbano veramente capire, una volta per tutte con chi hanno a che fare.


E vuoi sapere in che modo?

Dando meno valore a loro e più potere a noi. E come? Dando a noi più ricchezza, dando a noi i soldi che hanno loro. 

Non si tratta di rubare a loro, non dobbiamo abbassarci al loro livello. Loro rubano a noi ma noi non dobbiamo rubare a loro. Noi dobbiamo solamente mettere a posto la nostra situazione economica.

Dobbiamo diventare ricchi, soprattutto se ricchi non lo siamo di nascita.

Dobbiamo imparare a diventare indipendenti, dobbiamo imparare a badare a noi stessi e smettere di volere le cose dagli altri. I politici non ci possono dare ciò che vogliamo? Allora ce le prendiamo noi! 

In un certo senso facciamo le vittime in queste situazioni, quando in realtà non ne abbiamo bisogno, ma soprattutto non abbiamo bisogno di loro. La fortuna ce la possiamo creare da soli, solamente aprendo un'attimino gli occhi.

Come aprire gli occhi? Beh, non c'è tanto da dire, basta solo dare un'occhiata qui.

Krikko