Essere Soddisfatti e Guadagnare

By
Advertisement
La tua soddisfazione, la tua gioia, la tua felicità quanto valgono? Quanto saresti disposto ad investire per poter arrivare a crescere professionalmente? Che cosa saresti disposto a fare per arrivare al punto in cui ti sentiresti veramente soddisfatto della tua professione??

È vero sono tempi difficili ma ti sei mai chiesto quanto importante sia il nostro modo di fare per far fronte a tutto questo? Vuoi guadagnare on-line? Desideri avere una vita che non ti crei problemi? Vuoi arrivare al punto in cui non sei mai arrivato? Vorresti non avere più problemi e preoccupazioni quotidiane? 

Quello che sembra impossibile a volte è a portata di mano, basta solo imboccare la strada giusta e l'obiettivo arriverà poco lontano: l'importante è crederci. Il più delle volte le persone sfiduciate non fanno che creare un circolo vizioso per colpa del quale non riescono a vedere le preziose opportunità che la vita gli regala e fanno molto poco per uscire dalla loro situazione di difficoltà. 


La sfiducia, la mancanza di coraggio, la demotivazione hanno la capacità di togliere la lucidità mentale ed impedire di vedere la realtà nel modo giusto. Ed è questo il primo passo da compiere: acquisire fiducia in se stessi

Non sono banalità ma si tratta di un qualcosa di fondamentale prima di poter aspirare alla realizzazione professionale. E qui possiamo ritornare all'inizio: la tua soddisfazione quanto vale? Riesci a capire quali sono gli ostacoli che ti impediscono di fare il salto di qualità? Ed è proprio così: molte delle persone che si lamentano del proprio lavoro prima di tutto dovrebbero iniziare a rimuovere quegli ostacoli di ordine psicologico. 

È la mente che ci blocca. Sono le nostre credenze che ci impediscono di spiccare il volo e ci bloccano. Mi viene in mente una metafora che può facilmente farti comprendere quanto sia importante liberarti mentalmente, cambiare il tuo modo di guardare la realtà

Pensa agli uccelli che sono nati per volare alto

  • Che cosa penseresti di un animale che non riesce a spiccare il volo? 
Che non può esplicare in pieno la sua natura. Questo vale anche per te. Non fare in modo che le tue ali siano inchiodate al terreno.

  • Ma quale strada scegliere per arrivare a realizzare in pieno il tuo obiettivo? 
  • A chi affidarti? 
  • Che cosa fare? 
  • E qui entra in gioco l'astuzia. La tua astuzia
  • Quanto vale la tua soddisfazione!? 
  • Quanto saresti disposto ad investire per realizzarti professionalmente? 
È questa la situazione giusta in cui tu puoi davvero pensare di svoltare dal punto di vista professionale ma c'è bisogno di una spinta, di un input, di qualcosa che possa offrirti la giusta opportunità per modificare tutto.

Bene, allora se credi che sia giunto il momento di cambiare non ti rimane che iniziare a lavorare psicologicamente e a pensare che le cose possono davvero modificarsi. 

Non ci credi??! 

Allora perché non provi a cliccare qui? Viviamo in tempi difficili. La crisi sembra aver avvolto lo con uno strano alone di tristezza. 

Questo crea un impatto psicologico negativo. Le persone credono che le cose non si modificheranno mai, ma il cambiamento è a portata di mano. 

Chi lavora on-line è ancora più colpito da questo modo di pensare perché Internet è un mondo dove esistono poche regole che variano continuamente e che non possono essere facilmente controllate. 

In questo caso bisogna affidarsi agli esperti, che conoscono bene il settore, per poter pensare di aggirare alcuni ostacoli. Certo non è sempre così. 

Ci sono stati molti giovani che grazie al loro talento e alla loro bravura sono riusciti a dominare il mercato on-line creando piattaforme che poi hanno avuto una diffusione a livello mondiale. 

Ma non tutti sono Mark Zuckerberg. Prenderlo ad esempio significa però comprendere come funziona il mondo on-line. In questo settore è tutto nuovo. 

È tutto da sperimentare. 

Se ci pensi questa è una grande opportunità. Tutto è veloce e tutto si può modificare con poco. Perché non provi a dare un'occhiata qui? Potresti trovare quello che ti occorre. Quanto vale la tua soddisfazione? 
La tua gioia, il tuo coraggio, la tua felicità, la tua serenità devono essere premiate. È giunto il momento di cambiare. È ora di fare qualcosa per voltare pagina. Credi che non sia possibile? Credi che i tempi difficili non lo permettano? Allora perché non clicchi qui?

Antonella