Guadagnare con Le Cover dei Brani Famosi

By
Advertisement
Avete mai pensato a quanti soldi si possono fare mettendo su Youtube delle Cover di Brani famosi? 

Eppure i migliori canali Youtube musicali vivono di questo. Probabilmente ti starai chiedendo: "Come si fa a guadagnare facendo delle cover?"

Ti spiego subito il meccanismo che è molto semplice. Tutto quello che devi fare è aprire un Canale Youtube. Iniziare a caricare delle tue Cover (che siano per voce, pianoforte, chitarra, violino ecc.. non ci interessa) di brani famosi che vanno di moda. 

Vedrai che piano piano riuscirai ad avere visualizzazioni ed iscritti al canale. Quando il canale avrà raggiunto un buon numero di iscritti, tutto quello che dovrai fare è richiedere la partnership a youtube. Youtube esaminerà il tuo canale, e se lo ritiene idoneo, ti introdurrà nel programma partner. 

Da quel momento in poi ogni tuo video ti farà guadagnare, comprese le Cover ai pezzi famosi. Ecco una mia cover del nuovo tormentone intitolato The Fox, di Ylvis. Buona visione:




Prova anche tu a guadagnare con questo modo, e per qualsiasi problema o dubbio non esitare a contattarmi, a questo link


Le Cover sono ciò che ti danno visibilità. Prova a digitare su Youtube "Danza Kuduro Piano Cover" e vedrai che come primo risultato apparirà il mio video. Primo nel mondo! Dai un'occhiata alle visualizzazioni. Quasi un milione di persone hanno visualizzato quel video, e dunque sono riuscito a darmi visibilità con una cover, a quasi 1 MILIONE di persone. Non ti dico quanto mi ha fatto guadagnare quel video e quanto tu potrai guadagnare attraverso le tue Cover.

Non perdere altro tempo perché ogni ora che passa può essere una nuova Cover che viene caricata su Youtube. 

Krikko