Come Guadagnare Online

By
Advertisement
Ci sono persone che si chiedono ancora oggi se sia possibile guadagnare online. 

La risposta è ovviamente SI'.

La risposta non è però la stessa se la domanda è: guadagnare online, fa per tutti?

In questo caso sarei un ipocrita a dirti di sì. Ci sono un sacco di persone che vivono nel "loro mondo", con una mentalità piuttosto chiusa.

C'era il padre della mia ex che era stato licenziato dal lavoro a 57 anni. Ormai per lui le opportunità di trovare un altro impiego fisso erano davvero basse. Così gli proposi di iniziare ad investire il suo tempo per imparare a guadagnare online, gliel'avrei insegnato io passo dopo passo ma... sai cosa mi rispose? 

"Non ci credo in queste cose e poi...non fanno per me".


GIUSTO!! L'ha detto da solo. Non fa per lui perché non ha la mente abbastanza aperta da poter capire che grande opportunità offre Internet.

Io ero un ragazzino di 19 anni quando mi affacciai a questo meraviglioso mondo dell'Internet Marketing e non avevo una paghetta settimanale dai miei genitori, né tanto meno un conto in banca. 

Così mi sono informato, ho fatto quei piccolissimi investimenti necessari, e dopo due anni possedevo il mio conto bancario e più di un migliaio di euro in banca, ti sembra poco?

Se ci sono riuscito io, perché non ci deve riuscire chiunque? Ho cercato di diffondere le mie conoscenze ad amici e parenti, ma tutti erano restii a questo nuovo metodo di guadagno. Erano convinti che io stessi perdessi tempo ma sai quando hanno cambiato idea? Quando hanno visto i risultati. 

Possono non credere alle mie parole, ma non possono non credere ai fatti. Così mentre la crisi decimava i lavoratori, lasciava amici e parenti a casa, il mio Business online andava a gonfie vele e sai perché? Perché la crisi c'è solo per i lavori ordinari. Per i lavori "straordinari" non c'è crisi!!




 Questo video molto simpatico spiega qual è la situazione lavorativa in Italia oggi. Puoi avere anche due lauree ma sarai sempre costretto a sottostare agli ordini di qualcuno. Sarai costretto ad avere degli orari di lavoro e sarai costretto a coltivare i tuoi hobby e le tue passioni solo nei ritagli di tempo.

E' questo che davvero vuoi??

Se non vuoi fare la fine di questo povero impiegato, io ti consiglio di fare 3 passi:

  • A: armarti di tanta buona volontà
  • B: credere vivamente in questo nuovo tipo di Business (gli studiosi sono convinti che nel decennio 2010-2020 ci sarà una grande crescita)
  • C: partire da una scuola che te lo insegna. La migliore scuola la trovi qui.