Giochi lotteria gratis

By
Advertisement
Il mondo del web offre molte possibilità di vincita legate al gioco. Si tratta di metodi virtuali chiamate lotterie, alle quali si può accedere solamente se si ha la maggiore età. I giochi lotteria gratis si basano su diverse tecniche di gioco e in rete se ne possono trovare di molti tipi. 

Ecco a voi una selezione delle migliori lotterie gratis disponibili in rete:

Coccilotto: questa lotteria permette di giocare al massimo 10 schedine al giorno da 6 numeri ciascuna. Si vincono punti per ogni numero indovinato. 

I numeri vanno dall'1 al 49, quindi la probabilità di vincita è molto più alta che nelle lotterie normali da 90 numeri! Il sistema permette di vincere dei premi al raggiungimento di un certo numero di punti, i quali possono essere utilizzati anche per comprare tabelle della tombola, a cui si può giocare solo in tempo reale alle 16.00 ogni giorno. La tombola ha una probabilità di vincita più alta e dà accesso a una quantità maggiore di punti. Ottima e nuova, questa lotteria gratis si propone come una novità tutta da scoprire. 


 Kingolotto: si tratta di una storica lotteria on line gratis dove bastano 6 numeri giocati, una mail e un pizzico di fortuna per avventurarsi in un gioco praticamente uguale al Superenalotto ma gratuito, tutto da scoprire da casa e con 10 estrazioni disponibili al giorno. Se escono i numeri selezionati si possono vincere premi di grande valore anche fino a 10.000 €, ma mai verrà inviato denaro. 

Nel regolamento del servizio viene infatti chiaramente specificato che la società Mediastay che è l'organizzatore del servizio non riconoscerà mai premi in denaro ma esclusivamente in buoni acquisto o premi in natura. A ogni vincita vengono accreditati dei kingopunti, che successivamente si possono convertire in punti in premi. Ogni tanto vengono messi in palio dei premi speciali, come un’automobile o un viaggio. Si possono accumulare kingopunti anche invitando gli amici al gioco.

Luckisurf: si tratta di una lotteria gratis on line molto semplice e intuitiva. È possibile giocare ogni giorno fino a 16 schedine e vincere premi in denaro con un massimo di 150.000 euro, o la casa dei propri sogni, oltre a tantissimi altri premi hi-tech, buoni regalo, libri e dvd. L’iscrizione è facilissima e al 100% gratuita. Sul web ci sono molte altre lotterie gratis, ma queste rappresentano le più conosciute e maggiori. 

Chi si appresta a giocare può avere la curiosità di conoscere da dove provengono i denari o premi messi in palio. Questo aspetto merita di essere considerato, in quanto le regole sono molto diverse dalle lotterie tradizionali, dove per partecipare è necessario versare una quota oppure acquistare un biglietto. Trattandosi di giochi di lotteria gratis, i premi e i soldi che si possono vincere sono messi in palio dalle società che fanno pubblicità all'interno dei siti e che quindi scambiano i premi con visibilità e con i click che si eseguono attraverso il collegamento con i banner introdotti. 

In secondo luogo le società hanno bisogno di dati, per eseguire gli studi di settore e quindi creare investimenti sempre più mirati. Grazie alla raccolta dati e quindi alla fornitura dell'indirizzo mail, tali dati possono essere usati a fini di marketing e quindi ripagano il costo sostenuto per pagare i premi delle lotterie gratis on line!

Valeria