Guadagnare online e diventare un blogger professionista

By
Advertisement
Molti siti promettono guadagni online esorbitanti, ma in realtà è facile andare incontro a truffe. Negli ultimi anni si è sviluppato molto il lavoro online, tuttavia guadagnare soldi comodamente seduto a casa e senza sforzi non è così facile, e se possibile i guadagni sono veramente minimi, bisogna infatti fare attenzione a chi promette cifre elevate svolgendo dei semplici passaggi o compilando questionari o cliccando su link, poiché ciò significherebbe che questo denaro vi verrebbe regalato e tutto ciò è molto improbabile. 

Vi sono tuttavia dei lavori online che vi permettono di guadagnare, seppure non cifre elevate, in cambio di prestazioni lavorative e questi possono essere:


Pay per Click

Il guadagno avviene cliccando su dei banner, il compenso è minimo, si parla infatti di pochi centesimi per click. 

Pay per Sale

Pagamento di una somma da parte di un azienda al lavoratore che ha il compito di vendere dei prodotti. I compensi possono variare, sono più alti rispetto al pay per click, tuttavia si ottengono solo se si riesce a concludere la vendita di quel prodotto. 

Sondaggi

Il compenso avviene rispondendo a dei sondaggi, che solitamente vengono inviati per email periodicamente, anche in questo caso il compenso è minimo e si dovrà raggiungere un tot. di sondaggi prima di ottenere il pagamento totale. 

Vendita Online

Vi sono diversi siti che permettono la vendita online di oggetti, in questo caso bisognerà caricare gli oggetti sul sito ed attendere che vengano acquistati, il guadagno varierà in base all’oggetto. 

Guadagnare con i video

Creare dei video, come ad esempio tutorial ed inserirli su piattaforme adatte con le quali collegare al video un guadagno basato sulle visualizzazioni ottenute da questo.

 Creazione di un sito web o di un blog

Si possono acquistare degli spazi web, creando un blog da tenere in costante aggiornamento e da pubblicizzare in modo da avere un guadagno in base al numero di visite, si possono inoltre aggiungere dei banner pubblicitari che vi offriranno un compenso relativo alle visualizzazioni.

Scrivere articoli online

Se la scrittura è la vostra passione, vi sono diverse piattaforme sulle quali poter scrivere degli articoli a pagamento, anche in questo caso spesso i prezzi sono bassi, soprattutto inizialmente, ma scrivendo un numero elevato di contenuti mensili, si potranno ottenere dei buoni risultati. Potrete svolgere il vostro lavoro per privati, scrivendo articoli per siti web o per piattaforme pubbliche online, solitamente il lavoro per privati ha un compenso maggiore rispetto all’utilizzo di piattaforme.

Clicca qui per iniziare a personalizzare il tuo programma di guadagno online in 30 giorni.