Guadagnare con bla bla car

By
Advertisement
Sono oltre 10 milioni gli iscritti al sito bla bla car e pare che il numero sia in continua crescita.

Ma cos'è in realtà bla bla bla car?

Bla bla car non è altro che un semplice sito dove è possibile guadagnare e risparmiare al contempo stesso, viaggiando con la propria macchina in piena sicurezza.

Ebbene si.. la crisi economica che ancora oggi imperversa nel nostro Paese ha rispolverato vecchie abitudini andate ormai in disuso. Se negli anni '70 l'autostop era solamente una semplice metodologia di viaggio dei libertini ora più che mai le precarie condizioni economiche hanno spinto un gruppo di organizzatori ad utilizzare la stessa tecnica del passato con la differenza però che domanda e offerta si incrociano per mezzo del web.

Bla bla car è una nuova community totalmente gratuita che mette a disposizione la condivisione dei posti liberi nella propria auto con delle persone sconosciute per viaggi medio lunghi.


In pratica il sito in questione condivide l'esigenza di coloro che cercano un passaggio in macchina pagando una piccola somma di denaro al conducente. Con questo metodo domanda e offerta si incrociano, in questo modo è possibile prendere o offrire passaggi condividendo con il conducente le spese di viaggio.

Grazie a questa nuova tecnica è possibile contrastare in piccola parte la crisi, riducendo così le spese di trasporto.

Attualmente il sito in questione è disponibile in 10 paesi europei: Italia, Germania, Portogallo, Uk, Spagna, Lussemburgo, Olanda, Belgio, Francia, Polonia.

Ecco come guadagnare con il sito bla bla car

Se sei il conducente dell'auto, offri un passaggio stabilisci data, orario di partenza, itinerario e prezzo. I passeggeri se interessati ti contatteranno per discutere sui dettagli.

Oltre al risparmio per entrambe le parti, c'è la possibilità di incontrare nuove persone e fare nuove amicizie.

Il sito bla bla car offre un livello di reputazione degli utenti basato sul feedback grazie al quale è possibile verificare l'affidabilità dell'individuo all'interno della community.

Per chi vuole registrarsi al sito basta fornire il proprio numero di cellulare e il gioco è fatto!

Sicuramente bla bla car risulta essere molto più economico e più vantaggioso di un treno e decisamente molto più rapido di un autobus.

Per chi vuole risparmiare tempo e denaro bla bla car può rivelarsi estremamente molto utile. Questo servizio sta crescendo sempre di più offrendo passaggi in ogni direzione e ad ogni prezzo.

Ogni giorno puntualmente milioni di individui partono da un punto per arrivare ad un altro punto risparmiando un bel po' di soldi.
Quando la tecnologia è al servizio del consumatore, i risultati si possono realmente vedere...

Nadia