Guadagnare con fotolia

By
Advertisement
Oggi grazie ad Internet è possibile guadagnare online..I servizi messi a disposizione sono davvero tanti, ma non tutti sono remunerativi come vogliono far credere.

Se vuoi guadagnare realmente devi essere prima di tutto costante e avere voglia di lavorare, questo è il primo obiettivo che devi porti. Diffida da tutti quei blog che propongono sistemi semplici e veloci per guadagnare online. Non è così..se veramente vuoi ottenere profitto allora inizia con l'imboccarti le maniche perchè la strada sarà lunga e tortuosa.

Però vedrai che mano a mano quando ti addentrerai nel mondo virtuale le cose cambieranno riuscendo a guadagnare un bel po' di soldi.
Detto questo, ecco uno dei sistemi che oggi voglio proporti per guadagnare online: fotolia.

A molte persone piace fotografare tutto ciò che le circonda e molto spesso viene condiviso sui social Network. Oggi grazie all'era della tecnologia tutti hanno la possibilità di fare delle bellissime fotografie tanto da poterle vendere su Internet per fare soldi.

Quindi, se pensi di avere talento nella fotografia e vuoi imbatterti in questo nuovo percorso, allora questo articolo fa proprio al caso tuo.

Ti propongo un sito davvero innovativo con tanta esperienza e utenti soddisfatti al 100%: Fotolia.


Come funziona fotolia?

E' molto facile il suo funzionamento: basta che ti registri sul sito in questione, carichi le immagini e aspetti che qualche cliente si faccia avanti acquistando le tue foto.

Ogni foto che riesci ad inserire sarà disponibile in differenti formati, naturalmente a prezzi diversi.
Il guadagno che puoi ottenere per ciascuna foto va dai 0,30€ fino ad un massimo di 1€. all'incirca. Calcola però che la stessa foto potrà essere venduta tantissime volte.

Naturalmente le immagini per poter avere valore devono essere originali e di buona qualità.

Se crei immagini soltanto per far numero che sono scarse di fantasia, allora non andrai tanto lontano.
Ti do un consiglio: se non sai cosa fotografare vai direttamente sul sito di fotolia e  guarda le immagini più vendute in quel mese o settimana, in questo ti farai un'idea chiara di quello che potresti fotografare.

Ricordati che la maggior parte dei compratori sono aziende pubblicitarie, web designer, grafici, ecc..

Se ti piace fotografare non perdere questa occasione, Fotolia può essere la strada giusta per arrivare all'apice del successo.

Se all'inizio troverai qualche difficoltà non arrenderti al primo fallimento, ma vai avanti.
Ricorda: è proprio dai fallimenti che si raggiunge il vero successo

Spero con questo articolo di esserti stata davvero di aiuto.

Alla prossima!