Guadagnare con il deep web

By
Advertisement
Sono molte le persone che parlano del Deep Web. Ma cos'è in realtà questo Deep Web e come funziona?

Il Deep Web non è altro che l'insieme delle risorse informative, data base, siti che non sono indicizzati dai motori di ricerca. In pratica è una parte di "Web" sommersa in cui possono essere svolte diverse attività: da quelle illegali a quelli più serie. Questo tipo di attività non si trova sui motori di ricerca, ma può essere visistato esclusivamente sfruttando la rete di anonimizzazione TOR.

La rete di anonimizzzione TOR è un sistema gratuito grazie al quale è possibile nascondere la propria identità in Rete e il proprio indirizzo IP.

Secondo una recente ricerca condotta da alcuni studiosi, è stato appurato che il  Web è caratterizzato da oltre 200 miliardi di documenti, mentre il principale motore di ricerca, Google, ne indicizza solamente 8 miliardi. Un dato che fa sicuramente riflettere...


Il Deep Web è un vero e proprio mondo digitale dove è possibile trovare social network, siti di ogni genere, chat, biblioteche e via dicendo...
Ma prima di spiegarti come puoi accedere, assicurati di avere un buon antivirus perchè è molto probabile che ti inbatterai in siti poco sicuri, e soprattutto spegni la web cam se ne possiedi una.

Detto questo ecco come accedere al Deep Web:
La prima cosa che devi fare prima di entrare in questo mondo virtuale è scaricare dal tuo computer il browser di TOR.
A download completato fai doppio click su di esso e nella finestra che in seguito si apre premi OK e poi vai alla voce Sfoglia.

Per poter completare l'operazione, seleziona la cartella in cui estrarre Tor Browser e successivamente clicca su Installa.

Una volta che hai estratto Tor Browser, vai nella sua cartella e avvia il collegamento cliccando sul pulsante Connetti.
Basta attendere giusto qualche secondo che immediatamente si aprirà la versione modificata di Firefox che ti consentirà di navigare in tutta tranquillità nel Deep Web.

Per poter navigare online basta digitare nella barra degli URL un indirizzo o cliccare su un link. Al termine della navigazione invece basta che premi la x in alto a destra e il gioco è fatto..

 Come puoi vedere non è difficile navigare nel Deep Web..

Attenzione: tutte le informazioni riportate qui di seguito sono semplicemente a scopo informativo, non è assolutamente mia intenzione promuovere attività illegali e pertanto non mi assumo nessuna responsabilità circa l'utilizzo che ne farai.

Nadia