Guadagnare con le Chat

By
Advertisement
Oggi grazie all'avvento di Internet è possibile guadagnare online. Si è proprio così, hai letto bene...

I sistemi sono innumerevoli, ma non tutti sono sicuri al 100%. Quello che io sto per proporti invece è un modo semplice per ottenere una piccola remunerazione che ti permetterà di toglierti qualche sfizio..sto parlando delle Chat.

Ebbene si..alcune chat ti danno la possibilità di guadagnare online.L'utilizzo del servizio ti permette di raggiungere fino ad un massimo di 25€. in un mese, accreditati su conto corrente oppure ottenuti tramite Paypal. Più si utilizza la chat e più il guadagno tende ad incrementare, basta avere del tempo a disposizione e il gioco è fatto!

Se vuoi guadagnare con questo nuovo sistema allora stai attento a questa nuova opportunità, perchè può fare veramente al caso tuo.



Come si fa a guadagnare

Per iscriverti alla chat l'iscrizione è completamente gratuita, non paghi nessuna somma di denaro per poter entrare nella community.
Se vuoi, puoi anche invitare amici, perchè ogni amico che farai iscrivere ti farà guadagnare ulteriore denaro. Quindi approfitta dell'occasione!

Ad oggi sono oltre 70.000 gli utenti italiani iscritti su Chad2Win e pare secondo alcune fonti, che il dato continuerà a crescere sempre di più..

Un tempo si pagava l'invio dei messaggi, successivamente si è passato ai messaggi gratis, oggi invece grazie a Chad2Win è possibile chattare guadagnando.

In pratica il servizio funziona in questo modo: durante la conversazione con i tuoi amici nella parte superiore della schermata compare un banner che da la possibilità di visualizzare un piccolo spot pubblicitario...Ovviamente questo non interferirà con la conversazione.

Può destare fastidio all'utente però in cambio sarà remunerato: Chad2Win restituirà il 30% degli introiti pubblicitari tra gli utenti, i quali possono arrivare  a raggiungere una soglia minima di 25€. al mese.
Più stai in chat e più il tuo guadagno aumenta. In altri termini, un algoritmo valuta quanto messaggi invii nell'arco della giornata, quanto ne ricevi, il numero di contatti e  quante volte clicchi sugli spot pubblicitari.
Più sei in cima alla classifica stabilita dall'algoritmo e più ottieni profitto.

Oggi l'App è disponibile anche su Android Market e sull'Apple store.

Ecco alcuni consigli

  1. per poter richiedere il pagamento di Chad2Win bisogna scaricare l'ultima versione del servizio
  2. la modalità di riscossione avviene tramite Paypal o bonifico bancario
  3. è possibile sollecitare il credito soltanto a mese terminato
  4. il conto cassa giornaliero si accredita solamente a fine giornata
Buon guadagno a tutti!