Come fare soldi velocemente e subito

By
Advertisement
Su internet sono molti i siti che ti promettono un guadagno rapido e veloce. Ma è davvero così facile guadagnare con Internet? E' possibile avere grosse cifre fra le mani in poco tempo?

Oggi voglio svelarti tutta la verità sul mondo di Internet e voglio mostrarti quali sono i metodi per guadagnare velocemente online. 

Vuoi la verità? Allora ti dico che Domenica scorsa ho guadagnato 200 euro in un solo giorno. Quindi alla domanda "è possibile fare soldi subito?" ti rispondo di Si, proprio perché posso dimostrarti le mie entrate. 

In realtà i soldi non sono arrivati subito. La strategia che ho utilizzato per ottenere quei 200 euro, è stata studiata e creata pian piano nel corso del tempo. Non mi sono svegliato dall'oggi al domani e ho iniziato a guadagnare. Posso garantirti che anche i più grandi guru del guadagno online utilizzano il mio stesso sistema. Neanche loro riescono a fare soldi all'istante. Se fosse così facile a quest'ora saremmo tutti ricchi, no? Invece per fare soldi c'è bisogno di:



  • pazienza
  • determinazione
Sono in poche le persone che posseggono entrambe le qualità. Queste sono necessarie per continuare il proprio operato pur non vedendo agli inizi grandi risultati. Prendi per esempio questo blog su cui stia leggendo questo articolo. Il blog è nato nel 2010 e piano piano l'ho portato avanti scrivendo almeno un articolo a settimana per 5 anni. Il blog crescerà a mano a mano sempre di più fino a diventare per me una fonte di reddito fissa. 

Nel momento in cui questo blog raggiungerà determinata obiettivi, allora inizierà a generarmi soldi, tanti soldi ogni giorno. Da quel momento in poi potrò dire di guadagnare anche €50 al giorno con un Blog ma in realtà dietro a quei €50 al giorno vi è un grande lavoro di background che è durato per 5 anni.

Su Internet non vince la velocità ma vince la costanza. Quante sono su Internet quelle persone che intraprendono un percorso e che poi lo abbandonano poco dopo? Tutti noi abbiamo entusiasmo all'inizio. Il difficile è mantenere quell'entusiasmo nel corso del tempo. Come puoi mantenerlo?

  • avendo a cuore il tuo progetto
  • continuando a formarti e informarti
Devi sapere che più investi in un progetto e più questo assume importanza per te. Per investimento intendo un investimento di tempo, di denaro, di energie. Questa regola vale per ogni cosa. Pensa anche ad una relazione. Più passi del tempo con una ragazza e più questa assume importanza nella tua vita. Più sudi per conquistarla e più apprezzerai il frutto dei tuoi sforzi. Se invece non alimenti il tuo rapporto con il Partner, questo andrà allora via via spegnendosi, come tutte le cose.

All'alba della mia esperienza mi viene da dirti: dimentica di fare i soldi subito. Diffida da chi ti promette guadagni veloci (quasi sempre si tratta di siti di casinò). Credi a chi invece pensa che bloggare significa lavorare e che avere un blog è un impegno vero e proprio ed è una delle principali fonti di guadagno per molti scrittori in Italia (e così vale anche per me). 


Come Creare il tuo Business Online - 5 DVD
Il corso completo del massimo esperto italiano di strategie di business online