Immigrazione clandestina, i guadagni dei clandestini

By
Advertisement

Ormai il fenomeno dell'immigrazione clandestina non è più un semplice episodio passeggero ma è qualcosa che ci tocca sempre più da vicino. Sempre più zone d'Italia e d'Europa vengono sommerse da clandestini che si accampano nei luoghi più disparati.

In tutta questa vicenda c'è un fatto molto dolente. E' qualcosa che gli italiani proprio non riescono ancora a mandare giù. Si tratta del guadagno dei clandestini. Eh si, devi sapere che molti di questi hanno dei buoni quotidiani per fare colazione, pranzo e cena. Vivono in degli Hotel a 4 stelle. Ma con quali soldi? I nostri ovviamente.

Mentre i clandestini sbarcano in maniera abusiva nel nostro paese, gli italiani tirano sempre più la cinghia per arrivare a fine mese. La situazione è ormai insostenibile e se le cose non cambieranno presto, la vedo davvero grigia per l'Italia.

E l'italiano come fa ad arrivare a fine mese? In italia chiudono due imprese ogni ora. Ciò significa che dipendenti e padri di famiglia si ritrovano senza un lavoro con una casa e una famiglia da mantenere. E' questa la vita che desideriamo?!

Certamente no. 

Beh allora bisogna fare qualcosa per cambiare. Il progresso è sempre nel cambiamento e nella storia i grandi avvenimenti, le grandi scoperte e innovazioni sono state fatte solo tramite scelte coraggiose. Anche gli italiani oggi possono fare questa scelta. Molti se ne stanno andando all'estero dove le cose sono migliori. Altri invece, non potendo avere questa possibilità, si stanno dando al mondo dell'Internet Marketing. Di cosa si tratta?

E' un fenomeno che sta prendendo piede negli ultimi 5 anni, e gli esperti dicono che dal 2015 al 2020 ci sarà un vero boom di questo fenomeno. L'internet Marketing è quella cosa che ti permette di lavorare da casa. Stai a casa in pantofole, col tuo pc e guadagni.

Questa soluzione è ottima anche per dare una speranza a chi ha perso il lavoro o a chi non lo  ha mai avuto e vuole un posto nel mondo. Con Internet puoi creare i tuoi primi guadagni.


Ti stai chiedendo com'è possibile guadagnare con Internet. Alcuni credono che si tratti di pura utopia. Io però ho ci riesco da tempo e in questo articolo ho spiegato come un mio sito web guadagna €1.000 al mese.

Bisogna avere solamente la mente aperta e darsi questa possibilità. L'italiano è ancora troppo abituato a pensare al lavoro come qualcosa che si fa in fabbrica e per 8 ore al giorno. Le cose possono essere diverse, possono cambiare, però devi essere tu in Primis a volerlo!

Ora voglio darti una reale possibilità di cambiare la tua vita. Cliccando qui potrai accedere ad un videocorso che ti spiega passo passo tutto quello che devi fare. E' un corso che è stato creato da uno dei migliori detta rete. L'autore si chiama Robin Good (sì, Robin Good) ed è stato uno dei primi italiani a guadagnare 1 milione di euro con un sito Internet.

Ti starai forse chiedendo: ma devo imparare a creare un sito Internet? Io non so nulla di Informatica! Non ti preoccupare è tutto spiegato, passo dopo passo nel corso. Tutto quello che devi fare è affidarti alle nuove tecnologie per cominciare a lavorare da casa.

Mentre i clandestini regnano beatamente fra gli Hotel di lusso, noi invece dobbiamo rimboccarci le maniche. E' così che funziona ormai. Non dico di accettare questa situazione, ma almeno di far sì di riuscire a portare il pane a casa a fine mese. Clicca qui.