Guadagnare soldi online adesso

By
Advertisement
Sei sei arrivato su questo post significa che hai bisogno di soldi e stai cercando un po' per farli online e possibilmente adesso.

Allora amico mio, sei entrato nel posto giusto. Io non starò qui a riempirti di parole perché so che vuoi scoprire al più presto come fare soldi velocemente e online. Per questo motivo, in questo articolo, ci sarà poco posto per le chiacchiere ma tanto posto per il denaro.

Partiamo subito col dire che fare soldi è veramente un gioco da ragazzi. La vita sorride a chi ha voglia di darsi da fare. E tu ce l'hai questa motivazione?? I guadagni su internet possono essere elevatissimi quanto bassissimi. Dipende tutto da come ti giochi le tue carte. Partiamo quindi subito nel vedere qual è il primo metodo, quello più veloce.

Scrivi per qualcuno

Siamo nell'era dell'informazione. La cosa migliore che tu possa fare per generare reddito è quello di scrivere contenuti. I tuoi contenuti contengono informazioni e le informazioni attirano i visitatori. Un sito pieno di visitatori attira a sua volta gli investitori. 

Pensa a Facebook? Hai idee di quante visite faccia al giorno? Hai presente quanti siano gli investitori su Facebook? Fanno a gara per trovare uno spazio pubblicitario e sono disposti a fare un'asta a rialzo.

Ovviamente creare un sito web e gestirlo non è per tutti. C'è bisogno di determinate conoscenze e proprio per questo motivo se ne occupano i webmaster. Tu che hai bisogno di soldi adesso allora puoi scrivere contenuti per loro.

Dove trovare il datore di lavoro?


I Webmaster sono i tuoi datori di lavoro, quindi devi andare sui forum di webmaster. Il forum più famoso in assoluto è il forum GT. Al suo interno, oltre che imparare moltissimo, potrai trovare molte persone che stanno cercando qualcuno come te, soprattutto nell'area collaborazione.

Scrivi un e-book

Sei esperto in un settore? Allora perché non scrivere un e-book? L'ebook non è nient'altro che il libro in formato digitale. Quindi non ci sarà nessuna stampa. Il mezzo non sarà cartaceo ma digitale. Un ebook si può leggere anche comodamente dal pc senza sprecare carta. 

Gli ebook sono la rivoluzione. Statistiche rivelano che le vendite di questi sta per superare quella dei normali libri. Proprio per questo motivo ci sono diverse librerie che stanno chiudendo. Scrivi quindi un e-book su di un argomento che ti appassiona e poi non appena l'avrai finito, mettilo in vendita su di un qualsiasi sito. Te ne cito qualcuno:
Questi due siti ti permettono di caricare il tuo e-book e di inserire un metodo di pagamento. Il sito per il servizio di vetrina e visibilità che ti offre e per la procedura di vendita automatica si trattiene una percentuale e tu hai comunque un guadagno alto per il tuo testo online.

Apri un tuo progetto e raccogli e-mail

Questo terzo consiglio che ti voglio dare è dato dalla mia personale esperienza. Ho un progetto online. Ho una mailing list (ovvero un raccoglitore di indirizzi email delle persone che seguono il mio progetto). Una volta che hai queste due cose, allora hai tutto quello che ti serve per guadagnare:



Ti sembrano pochi €200 in un giorno? Per me non sono pochi affatto, anzi... Hai capito quindi quali sono state le procedure utilizzate? 

Ho aperto un sito Internet. Dopodiché ho pubblicato dei contenuti (articoli, foto e video). Ho permesso ai lettori del mio sito di seguirmi attraverso il rilascio del loro indirizzo e-mail e ora posso contattarli ogni volta che voglio, anche per fare a loro delle offerte commerciali.

Questo tipo di operazione di marketing ha il nome di e-mail marketing.  Ci sono altre moltissime soluzioni, ma questa è a mio avviso la più forte e l'unica che può farti guadagnare tanti soldi in poco tempo. 

Scopri come fare 1000 euro con il tuo sito