Come conquistare una ragazza con i soldi

By
Advertisement
Molti sono convinti che siano i soldi a conquistare una ragazza, tuttavia non hanno capito una cosa importante: le donne non sono attratte dai soldi ma dalla posizione sociale del maschio.

Che tu abbia 10.000 euro in banca piuttosto che 100.000, fa poco la differenza per una donna (se non s quelle che vogliono solo una parte della tua eredità). Quello che fa la differenza è come sei visto tu agli occhi degli altri.

Alcuni dicono che per conquistare una donna devi prima conquistare gli uomini. Se avrai la stima e il rispetto degli altri maschi, allora avrai le donne ai tuoi piedi.

Stiamo parlando della legge del più forte. Pensa ad una leonessa. Secondo te è attratta dal Leone capo di un branco o da uno dei tanti membri? 

Quando le donne scelgono qualcuno è perché pensano che quel qualcuno sia il migliore. Per loro deve essere motivo di esclusività. Non importa per niente se tu sia bello o meno. Conta cosa sei tu per loro. 

Gli uomini, per fortuna o sfortunatamente, non ragionano così. Per gli uomini basta che la donna sia bella. Questo è già un motivo sufficiente per iniziare il corteggiamento.

Guarda questo video:



Il protagonista del video chiede alla ragazza il suo numero di telefono. Lei non non glielo dà, ma quando capisce che il tizio è il proprietario della Lamborghini, allora ci ripensa e dice che vuole darglielo e uscire con lui. Peccato che lui abbia già cambiato idea.

La ragazza ha pensato all'inizio che il tizio fosse un povero sfigato morto di f*** che è disperato e pronto a tutto pur di trovare una ragazza. Proprio per questo motivo lo rifiuta e decide di tirare oltre. Quando ha visto la Lamborghini tutto è cambiato. Quell'auto era l'attestato sociale del nostro protagonista che ha permesso alla donna in un attimo di avere la conferma che lui è uno che vale. Da quel momento in poi tutte le difese della ragazza erano calate.

Ogni ragazza ha delle difese. Queste difese sono più alte e più forti tanto quanto più è bella. Più una ragazza è bella e più riceve molestie da parte di uomini che valgono poco. Se dovesse perdere tempo con ognuno di loro, la sua giornata sarebbe una noia mortale. Così, grazie alle difese, screma in partenza quelli che non possono e non potranno avere neanche una sola speranza con lei.

Ecco come fare per conquistare qualsiasi donna:


Conquistare la Donna con il Massaggio Perfetto
Tecnica di seduzione aperta a tutti ( anche ai più sfigati)
€ 16



Scopri qui