Fare qualche soldo online

By
Advertisement

Una delle cose grandiose di internet è che puoi riuscire a guadagnare comodamente da casa:tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet e puoi fare soldi online!

Non tutti riesco con facilità ad ottenere un secondo lavoro part-time per guadagnare di più.
La buona notizia è che oggi abbiamo delle opzioni!
Grazie a Internet, ci sono molti modi validi per fare soldi da casa senza investimenti e la cosa migliore è che puoi farlo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo: a casa sul tuo divano, mentre aspetti nella sala d'attesa di uno studio medico, all'aeroporto o in qualsiasi altro luogo.
Per fortuna, oggi ci sono una grande varietà di modi per guadagnare di più.
E la parte migliore di tutto questo è che hai già le competenze e le conoscenze necessarie per la maggior parte di queste opportunità. Ecco quali sono:


Fornisci la tua esperienza utente a Google

Ti piace Google e i suoi prodotti? Vuoi dire loro cosa ne pensi dei loro servizi e funzionalità?
Diventa un partecipante agli studi di ricerca sull'esperienza utente di Google.

E sì, guadagni ricompense come buoni regalo e donazioni. Esistono diversi tipi di studi a cui puoi partecipare per fare qualche soldo online:

        Studio di usabilità in un ufficio di Google: solitamente incontri un ricercatore di Google e rispondi ad alcune domande su un prodotto Google. Inutile dire che, affinché funzioni, devi vivere vicino a uno degli uffici di Google.
        Studio di usabilità a distanza: puoi farlo da qualsiasi parte del mondo. Questo viene fatto attraverso una sessione di condivisione dello schermo con un ricercatore. Ti chiederanno di visitare un sito di proprietà di Google (come YouTube, Google+, ecc.) e sperimentare diverse opzioni durante la navigazione.
        Studio di campionamento esperienziale: utilizzerai un prodotto e ti verrà chiesto di prendere appunti o rispondere a domande.
        Sondaggi: proprio come qualsiasi sondaggio online, sarai in grado di compilare il sondaggio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.


Guadagna online con Swagbucks

Dal momento che stai leggendo questo articolo, sono sicuro che tu sappia usare internet e saprai come navigare e gestire un programma di posta elettronica.

Probabilmente leggi le tue e-mail un paio di volte al giorno, guardi alcuni video, visiti alcuni siti interessanti, acquisti online.

Non sarebbe bello se potessi essere pagato per fare tutto questo? Bene, c'è un'azienda che paga le persone per fare esattamente le cose che fai ogni giorno online. Si chiama Swagbucks e milioni di persone (probabilmente anche alcuni dei tuoi amici e parenti) lo stanno già utilizzando per guadagnare qualche soldo in più.

Puoi fare soldi online facendo quasi tutto ciò che già fai con il tuo computer ed una connessione internet, tra cui:

        Ricerche nel web
        Giocare
        Shopping online
        Rispondere a sondaggi

Guarda i video tramite Inbox Dollars

Se sei uno dei milioni che guarda i video online quasi ogni giorno, questo è il modo di fare soldi online che fa per te. EarnHoney ti paga per guardare i video sul loro sito. Il problema è che questi video hanno pubblicità!

Gli inserzionisti pagano EarnHoney per inserire annunci nei video ed è così che l'ID è in grado di pagare le persone per guardare questi video.

Di sicuro però questo già ti capita quando guardi video su YouTube, ma non vieni pagato! Non finisce qui, ci sono un sacco di altri modi per guadagnare denaro su EarnHoney : fare sondaggi, giocare, fare shopping, fare offerte e molto altro.

Registrati, riceverai un bonus extra!


Compra e vendi libri usati tramite BookScouter

Abbiamo tutti libri che sappiamo di aver finito di leggere. Ora puoi fare in modo che i tuoi libri raccolgano denaro per te anziché polvere!

BookScouter ricerca oltre 40 siti di riacquisto di libri per trovare quello che paga di più per ogni libro. Basta visitare il sito, inserire il numero ISBN del libro e il sistema ti dirà automaticamente quanto vale il tuo libro e quale sito paga di più.

Se ti piace l'offerta, puoi inviare il tuo libro a quel sito tramite una busta prepagata e riceverai i tuoi soldi pochi giorni dopo.




Trova i coupon sconto

Se sei come me, prima di acquistare qualcosa online apri un'altra scheda e cerchi i coupon sconto.
È fantastico, non è vero? Si risparmiano un po' di soldi!

E se ti dicessi che non solo puoi risparmiare denaro, ma puoi anche fare soldi per trovare quei tagliandi? C'è una società chiamata CouponChief che in realtà ti pagherà per condividere il tuo miglior coupon con gli altri membri della comunità.

Ecco come iniziare:

        Visita Couponchief.com/pays2share
        Compila il modulo di registrazione per diventare un membro (è gratuito)
        Quindi, fai clic sulla scheda "Invia un tagliando" nella parte destra della dashboard per inviare i coupon.
        Per ogni membro che utilizza il tuo coupon, guadagni denaro.
        Una volta che hai abbastanza soldi nel tuo conto, chiedi un pagamento.
        Ricevi i tuoi soldi nel tuo conto PayPal.


Dimagrisci con HealthyWage e DietBet

Sappiamo tutti che uno dei migliori buoni propositi che possiamo augurarci di rispettare è quello di perdere peso o rimetterci in forma.

Ma sappiamo anche che alcune settimane dopo molti di noi hanno già dimenticato quelle buone intenzioni! Forse quello di cui tutti abbiamo bisogno è un po' più di motivazione.

Beh, sarai felice di sapere che ci sono alcune aziende che ti pagheranno per essere in buona salute.
HealthyWage e DietBet sono due società che ti consentono di piazzare scommesse e guadagnare denaro online se effettivamente perdi peso.

Puoi iscriverti gratuitamente. Quindi installa le loro app e inizia a scommettere!
Raggiungi il tuo obiettivo e guadagni denaro (il guadagno proviene da tutti coloro che non hanno raggiunto i loro obiettivi).



Trasforma le tue foto in denaro

Se la fotografia ti appassiona puoi scambiare le tue capacità e competenze con un certo numero di siti di fotografia stock. Fondamentalmente quello che dovrai fare è caricare online i tuoi scatti migliori.
Ogni volta che un utente scaricherà via web le tue foto, guadagnerai una commissione su quell'immagine.

Il bello è che dovrai effettuare il caricamento una sola volta, e la tua immagine potrà invece fruttarti denaro ripetutamente! .

  

Pubblica su Kindle

La piattaforma di pubblicazione Kindle di Amazon ha reso estremamente facile creare e vendere i tuoi eBook senza i problemi della pubblicazione tradizionale. Oltretutto, nella maggior parte dei casi, non ti costerà un centesimo!

La bellezza dei libri Kindle è che possono essere di qualsiasi lunghezza. Ci sono alcuni venditori di successo su Kindle che hanno solo 30-40 pagine di contenuti. Un altro vantaggio è che puoi trasformare quasi tutti gli argomenti in un libro Kindle: ricette, finzioni, guide e persino citazioni. Mettiti alla prova!

Ricorda, il mondo online potrà anche essere essere virtuale, ma non c'è nulla di virtuale nel denaro che puoi ricavarne, datti da fare!